Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

Strom

.
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mar 2007
Messaggi
144
Reazioni
0
Cucù, io su questo forum ci ho passato la preadolescenza e questo amarcord mi fa sorridere un sacco. Ho dei topic salvati dove Nozem dichiarava di essere un grande amante del pesce se non sbaglio. Durò qualcosa come 3 decimi di secondo.

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
il topic del pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non capisco perché fu chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
l'uomo albero me lo ricordo :rickds: mi ricordo anche che assistetti impotente al massacro da parte dei moderatori :rickds: fortuna che non ricordo perché non avevo scritto niente di offensivo, quindi mi sentivo un po' come un partigiano che non può fare altro che vedere i propri compagni giustiziati, di nascosto :rickds:
ps. voglio gli screen dei mei bestemmioni
Credo che l'uomo albero sia stato il mio secondo ban sul forum. Il primo fu perché guardando la foto di un iscritto al forum gli dissi tipo "senza offesa eh, ma sembri un down!". Non volevo davvero offenderlo... :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
era ai tempi dell'inquisizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
non lo deridete, infami
Che poi pagherei per rileggere le battute. Anche a guardarlo con concentrazione non me ne viene in mente una. :( Perché sono così poco originale. :(

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
No ok, l'uomo albero in sè lo conosco, non ricordo minimamente l'ecatombe di cui parlate. Magari sono stato io e ho rimosso tutto, ubriaco di potere

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Madonna ho perso il conto della gente bannata per quella stupidaggine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
Che poi pagherei per rileggere le battute. Anche a guardarlo con concentrazione non me ne viene in mente una. :( Perché sono così poco originale. :(
io non ne ricordo neanche una, ricordo solo che ridevo come uno scemo

No ok, l'uomo albero in sè lo conosco, non ricordo minimamente l'ecatombe di cui parlate. Magari sono stato io e ho rimosso tutto, ubriaco di potere
io mi ricordo, mi ricordo pure le proteste e tutto il resto, ma non ricordo chi furono gli attori di entrambe le parti 


---------- Post added at 00:05:22 ---------- Previous post was at 00:04:50 ----------

 


ci furono tipo venti bannati

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Mah, io ricordo bene come c'erano quelli che frignavano perché "come mai Belial però non la bannate?!" che fa capire molto la maturità che aleggia in questo forum...

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Comunque mi mancano i post de L'Oscuro. :(
Se fossi una mia compagna di classe mi piacerebbe ballare sulla tua tomba. Ora vado a bere, ho sete.

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Se fossi una mia compagna di classe mi piacerebbe ballare sulla tua tomba. Ora vado a bere, ho sete.
Ahahahah, giocando a che cosa però balleresti sulla mia tomba? Un 3DS? Non ricordo. XD

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Il Ds, forse aveva anche specificato con quale gioco, probabilmente un pokemon

 
Top