Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
ODDIO CHI SI RICORDA KRATOS91? :rickds:

la cosa più bella era quando lui e non ricordo chi, mi pare key paradise, chiedevano "ma tu sei angelo?" ad ogni nuovo iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa più bella era quando lui e non ricordo chi, mi pare key paradise, chiedevano "ma tu sei angelo?" ad ogni nuovo iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Geniale.

Non vorrei dire una brazzata, ma, se non sbaglio, questo kratos91 mi ha venduto qualcosa sul mercatino :rickds:

:rickds::rickds::rickds:Geniale.

Non vorrei dire una brazzata, ma, se non sbaglio, questo kratos91 mi ha venduto qualcosa sul mercatino :rickds:
un altra cosa che ricordo e che postava sue foto in comunity dove aveva sempre lo stesso paio di occhiali :rickds:

càzzo se me lo ricordo, che fine ha fatto? mi pare che salutò tutti qualche mese fa in un topic in community. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a livello di style poteva essere benissimo il mentore di ivan

un altra cosa che ricordo e che postava sue foto in comunity dove aveva sempre lo stesso paio di occhiali :rickds:
nulla al confronto del cappellino di gabberman, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quale ignorare i richiami di maresca, in fifaitalia non sono un moderatore, sono l'amministratore quindi non avevo bisogno di dare richiami, se volevo vi bannavo anche solo perchè eravate brutti, il punto è che a me di ste cose non me ne è mai fregato nulla e quindi mi sono limitato a fare un richiamo giusto per far contenti gli utenti che si lamentavano del vostro spam
io onestamente non sapevo neanche chi fosse Maresca, ecco perchè continuai a spammare :rickds:

Mi accodo alle richieste di informazioni piccanti via PM. L'attacco purtroppo non riuscii a vederlo perchè cancellarono tutto prima, mentre l'ownata fu una delle prime cose che vidi su questo forum, indimenticabile:rickds:

Beh Maresca direi che te la sei cercata, ieri dopo questo tuo post sono andato in un supermercato a caso e ne sono uscito fuori con questa roba pagata quarantanove centesimi:Visualizza allegato 63002

Visualizza allegato 63001

Visualizza allegato 63003

Visualizza allegato 63000

Visualizza allegato 63004

Cos'è, di un'altra azienda? Ho pure messo la Gazzetta di ieri per far capire che non era una foto vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

epic-fail2.jpg

E aggiungerei pure che se ne vuoi qualcuna te le spedisco pure, erano pieni e come vedi non sono scadute dieci anni fa. Eppure non è che sia così straordinaria pur essendo un prodotto uscito dai favolosi anni '80, me la sono bevuta ieri sera a cena guardando "Arma Letale".
grandissimo!!!!....:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

dopo 4 anni la storia continua.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nulla al confronto del cappellino di gabberman, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevo chieder in giro, invece me la son trovata da solo:

foto0033px4.jpg

Ma chi è quell' atleta? Santi numi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh Maresca direi che te la sei cercata, ieri dopo questo tuo post sono andato in un supermercato a caso e ne sono uscito fuori con questa roba pagata quarantanove centesimi:Visualizza allegato 63002

Cos'è, di un'altra azienda? Ho pure messo la Gazzetta di ieri per far capire che non era una foto vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

epic-fail2.jpg

E aggiungerei pure che se ne vuoi qualcuna te le spedisco pure, erano pieni e come vedi non sono scadute dieci anni fa. Eppure non è che sia così straordinaria pur essendo un prodotto uscito dai favolosi anni '80, me la sono bevuta ieri sera a cena guardando "Arma Letale".
Grande Boss, sempre il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei vari Chen ho diversi screen.
(edit: dovrebbero essere gli stessi che io diedi a kurt o che lui diede a me, non ricordo)

Cmq scena epica è stata pure il maxi-processo ''uomo albero'' e utenti come harlem..
Madonna mi ricordo.:rickds: Non avevo postato in quel topic per puro caso, ma che razza di coglionata.:rickds: Ban più stupidi della storia del forum.

epic-fail2.jpg

AHAHAHAHA han pure cambiato logo se non sbaglio:rickds:

Qualcuno di competente mi deve prima rispondere. Perchè molti artefici dei vari attacchi sono ancora adesso attivi sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Maresca me lo trattate davvero troppo male, siete delle canaglie.
Chissà chi sono questi artefici, non lo sa nessuno eh.:rickds:

volevo chieder in giro, invece me la son trovata da solo:

foto0033px4.jpg
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

e lo zio peppucca chi se lo ricorda?

A me stava in **** oltremodo.
*

Mi hanno inviato gli screen dell'attacco. Semplicemente epico :rickds:

tante chiacchiere su sta one o one, ma alla fine è buona o fa schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tante chiacchiere su sta one o one, ma alla fine è buona o fa schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io so solo che a Maresca non piace

Qualcuno di competente mi deve prima rispondere. Perchè molti artefici dei vari attacchi sono ancora adesso attivi sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Maresca me lo trattate davvero troppo male, siete delle canaglie.
Ma sono degli eroi e pretendo il ritorno di Principe Nero! :rickds:

Io so solo che a Maresca non piace
Ma come fa a saperlo? Ha bevuto una cosa che non esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro