D
Doc. Julius Hibbert
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un thread nostalgico in cui ripensiamo alle belle cose successe in passato :stema:MI dite che caspita è questo theard? che è maresca? mi sono letto tipo 10 pagine e non ci ho capito nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma cosa ha fatto di così clamoroso?è un thread nostalgico in cui ripensiamo alle belle cose successe in passato :stema:ottima domanda sul che è maresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq è un verdone (un mod net) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vuole veramente troppo per descrivere tutto, e descrivere poco non gli renderebbe giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cosa ha fatto di così clamoroso?
E come devo fare per sapere?Ci vuole veramente troppo per descrivere tutto, e descrivere poco non gli renderebbe giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
racconta :mah: anche su pm se è concorrente, se ti vaPossibile che nessuno di voi fosse presente, dato che è tutto successo sul forum di una rivista di videogiochi, ma bisogna divulgare al mondo ciò si ha letto. Perché su quel forum vi è stato un utente, chiamato ebitombo, che si può definire l'allievo di Maresca. Dagli albori dell'utente e delle sue boiate fino ad arrivare alla "Golden Age", rappresentata da ammiraglio aokiji, ventordicesimo fake di ebitombo.
Se qualcuno è interessato, io, Nero1010100 e altri che erano presenti (forse _NEMESIS_, ma potrei sbagliarmi) possiamo narrare la Sua leggenda, che tra l'altro termina con dichiarazioni hot (= "la sua foto mi è stata molto utile nelle giornate di solitudine, grazie") sulle foto di una nostra conoscente, anch'ella utente di quel forum.
Se qualcuno è interessato, ci facciamo volentieri due risate.![]()
nelle pagine prima c'è scrittoMa cosa ha fatto di così clamoroso?
Leggere firma di Edo per info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa cosa ha fatto di così clamoroso?
È come chiedere cosa ha fatto Platone, non puoi riassumerlo in poche righeE come devo fare per sapere?![]()
FilosofiaÈ come chiedere cosa ha fatto Platone, non puoi riassumerlo in poche righe
Se più d'uno è interessato, domani (o al massimo lunedì) mi metto d'accordo con Nero e facciamo un mega post con descrizione della Sua storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifracconta :mah: anche su pm se è concorrente, se ti va
se è troll sui vg non interessa, siamo in AltroSe più d'uno è interessato, domani (o al massimo lunedì) mi metto d'accordo con Nero e facciamo un mega post con descrizione della Sua storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piccolo antipasto: "ma siete tutti ciechi? nessuno è abbastanza intelligente da vedere che la trama di mgs è copiata tutta da terminator? avete i prosciutti sugli occhi". [cit. Sua Maestà ebitombo/ammiraglio/altri 52 fake]
NO, NON STAVA TROLLANDO.![]()
quoto, vogliamo gli scarti della società noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse è troll sui vg non interessa, siamo in Altrovogliamo storie di vita vera
se è troll sui vg non interessa, siamo in Altrovogliamo storie di vita vera
Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngquoto, vogliamo gli scarti della società noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani io e Nero faremo un bel resoconto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono interessato io, fottesega di questi anti-nerd che girano in altro:kep88: