Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esiste ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo da utente del 2008 ho vissuto a quasi tutte ste trashate epocali,tra cui la "one-o-owned" che porto il forum alla caccia di una lattina/bottiglia.
c'era un progetto in community poi ovviamente naufragato maleMa esiste un database con tutte le discussioni epiche?
AAHAHHAHA DOPO LE PARTITE A FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE i miei cambi nick fatti dal sommo Kappe qualcuno se li ricorda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho tutti gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ovvio che li ricordoE i miei cambi nick fatti dal sommo Kappe qualcuno se li ricorda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho tutti gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
O quando vedeva il Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAAHAHHAHA DOPO LE PARTITE A FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
idem.Boh, sto leggendo quasi tutte le pagine e sto ridendo come un deficienteè normale?