Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Mi sono tornate in mente due tardone over 50 che bazzicavano Altro:
  1. una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro. :rickds:
  2. un'altra parlava di tutto, anche di videogiochi e fotografia, dava consigli nel Love&Sex, si vantava di andare con uomini sia più giovani sia coetanei, e addirittura partecipò al contest Miss Spaziogames. :asd:

Me le ricordo vagamente entrambe.
Forse con la seconda ci avevo pure scambiato un paio di Pm.
E mi pare si era iscritta a Miss GF piú che altro per fare numero dopo varie insistenze. Non mi ricordo neanche se aveva messo la foto
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,796
Reazioni
1,697
Medaglie
7
Mi sono tornate in mente due tardone over 50 che bazzicavano Altro:
  1. una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro. :rickds:
  2. un'altra parlava di tutto, anche di videogiochi e fotografia, dava consigli nel Love&Sex, si vantava di andare con uomini sia più giovani sia coetanei, e addirittura partecipò al contest Miss Spaziogames. :asd:
Mi ricordo la tipa israeliana. Per lei qualsiasi cosa di diverso rispetto a "Bruciatori tutti ora" era troppo filopalestinese e, se non sapeva controbattere se ne usciva con "eh ma voi non capite".
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
  1. una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro. :rickds:
Come no, mi sa che addirittura fece parte dell'esercito israeliano, o quantomeno ebbe a che fare con il servizio militare, non so come funziona.
Sì comunque in confronto a lei i rabbini ortodossi erano jihadisti.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Mi sono tornate in mente due tardone over 50 che bazzicavano Altro:
  1. una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro. :rickds:
  2. un'altra parlava di tutto, anche di videogiochi e fotografia, dava consigli nel Love&Sex, si vantava di andare con uomini sia più giovani sia coetanei, e addirittura partecipò al contest Miss Spaziogames. :asd:

Me la ricordo benissimo la prima, madonna un’esaltata di proporzioni bibliche :rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Come no, mi sa che addirittura fece parte dell'esercito israeliano, o quantomeno ebbe a che fare con il servizio militare, non so come funziona.
Sì comunque in confronto a lei i rabbini ortodossi erano jihadisti.
Potrei ricordare male ma mi pare che la roba militare risalisse semplicemente agli anni di servizio di leva.
Che poi faceva dei wall of text incredibili ma il succo del discorso era sempre e soltanto che erano stati i palestinesi ad iniziare.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,893
Reazioni
4,242
Medaglie
11
Mi sono tornate in mente due tardone over 50 che bazzicavano Altro:
  1. una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro. :rickds:
  2. un'altra parlava di tutto, anche di videogiochi e fotografia, dava consigli nel Love&Sex, si vantava di andare con uomini sia più giovani sia coetanei, e addirittura partecipò al contest Miss Spaziogames. :asd:
Potrei anche dirvi i nickname delle donzelle, li ricordo bene :draper:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,796
Reazioni
1,697
Medaglie
7
Potrei anche dirvi i nickname delle donzelle, li ricordo bene :draper:
La seconda dovrebbe essere bicheri. La prima non ricordo.
Post unito automaticamente:

Potrei ricordare male ma mi pare che la roba militare risalisse semplicemente agli anni di servizio di leva.
Che poi faceva dei wall of text incredibili ma il succo del discorso era sempre e soltanto che erano stati i palestinesi ad iniziare.
Ma infatti il suo discorso di fondo era decisamente infantile, arrogante e violento.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,893
Reazioni
4,242
Medaglie
11
Ah allora ho preso un abbaglio sulla tipa israeliana :asd:

Bic aveva messo a ferro e fuoco la sezione libri ai tempi, era una rivoluzionaria e conduceva una guerra contro moderatori e admin per cambiare la situazione :rickds:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,946
Reazioni
1,608
Medaglie
12
mi ricordo un po di Bic :sisi:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7

Per fortuna esiste archive.org (guardatevi pure le altre snapshot)
Che bei thread che c'erano, "Dove andate stasera?", i soliti mille sondaggi stupidi :rickds:
Pure in Community https://web.archive.org/web/20080728100123/http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=42
L'utente del mese, Mr. Spaziogames, le faccine alternative e il thread dei compleanni :asd:

Ho anche ripescato sto bel thread da musica :asd: Utente Anonimo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Chissà che cazzo ci facevo in Love&Sex. :azz:
Fra l'altro ho fatto un giro su Archive e che imbarazzo rivedere certe cose.
Post unito automaticamente:


Per fortuna esiste archive.org (guardatevi pure le altre snapshot)
Che bei thread che c'erano, "Dove andate stasera?", i soliti mille sondaggi stupidi :rickds:
Pure in Community https://web.archive.org/web/20080728100123/http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=42
L'utente del mese, Mr. Spaziogames, le faccine alternative e il thread dei compleanni :asd:

Ho anche ripescato sto bel thread da musica :asd: Utente Anonimo
Ah, ma ho finalmente collegato e capito chi sei, dannati cambi di nick.
 
Ultima modifica:

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Chissà che cazzo ci facevo in Love&Sex. :azz:
Fra l'altro ho fatto un giro su Archive e che imbarazzo rivedere certe cose.
Post unito automaticamente:


Ah, ma ho finalmente collegato e capito chi sei, dannati cambi di nick.
Ma il nick l'avevo cambiato anni e anni fa quando ero ancora mod :rickds:
Ma pure te ne avevi un'altro all'inizio
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Come no, mi sa che addirittura fece parte dell'esercito israeliano, o quantomeno ebbe a che fare con il servizio militare, non so come funziona.
Sì comunque in confronto a lei i rabbini ortodossi erano jihadisti.

Potrei ricordare male ma mi pare che la roba militare risalisse semplicemente agli anni di servizio di leva.
Che poi faceva dei wall of text incredibili ma il succo del discorso era sempre e soltanto che erano stati i palestinesi ad iniziare.
Ricordo bene che raccontava che faceva le gang-bang con i commilitoni. :rickds::rickds::rickds::rickds:

La seconda è Harley Queen e la prima Bic :asd:
La seconda è Bic. Dalle foto che metteva (ammesso che fosse davvero lei :asd: ) era una bella signora.
Post unito automaticamente:


Per fortuna esiste archive.org (guardatevi pure le altre snapshot)
Che bei thread che c'erano, "Dove andate stasera?", i soliti mille sondaggi stupidi :rickds:
Pure in Community https://web.archive.org/web/20080728100123/http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=42
L'utente del mese, Mr. Spaziogames, le faccine alternative e il thread dei compleanni :asd:

Ho anche ripescato sto bel thread da musica :asd: Utente Anonimo
OMG Rossy, Odarius, Ja Rule, ManOfIce, S3phiroth... :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Ma il nick l'avevo cambiato anni e anni fa quando ero ancora mod :rickds:
Ma pure te ne avevi un'altro all'inizio
GAME->GAME™->Heinrich, tutto tipo nel giro di 1/2 anni.


"Che è successo? E' morto. Ahahahahah."
Ma che cazzo di topic aprivo? :azz:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
GAME->GAME™->Heinrich, tutto tipo nel giro di 1/2 anni.

giusto giusto, ero convinto che il tuo vecchio nick finiva con 93 :asd:


"Che è successo? E' morto. Ahahahahah."
Ma che cazzo di topic aprivo? :azz:

:rickds:
Ma si anche io prima ho visto un post che avevo scritto nel topic black/death/thrash e mi è venuto un imbarazzo :rickds:
Che precisino che ero :asd:
Post unito automaticamente:

Sabotaggio di Terror a Studio Aperto! :ohyess:
 
Top