aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere.![]()
Non me lo ricordoVi ricordate il nome dei seguenti tipi:
- aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere.
- postava in sezione musica sempre le stesse tre canzoni di Gigi D'Agostino e Rihanna al solo fine di aumentare il proprio postcount e alla fine si fece bannare perché non la smetteva. Pole sicuro che se lo ricorda.
Mi ricordo di sto tizio che raccontò sta storia ed era molto incazzato ma mica voleva agire legalmenteaprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere.
Aveva avatar e firma a tema Cagliari Calcio.Non me lo ricordo![]()
Boh, ricordo che stava chiaramente esagerando, quasi a chiamare l'esercito.Mi ricordo di sto tizio che raccontò sta storia ed era molto incazzato ma mica voleva agire legalmente![]()
Assolutamente sì, tra le varie cose uscì pure il discorso di denunciarlo per molestie sessuali, me lo ricordo.Mi ricordo di sto tizio che raccontò sta storia ed era molto incazzato ma mica voleva agire legalmente![]()
Eh no non mi ricordoAveva avatar e firma a tema Cagliari Calcio.
Anche a me pare di ricordare che fosse andata così. Quante storie folli partivano da "Altro", non come ora che si parla solo di politica e covid.Ma non voleva proprio menarlo?
anonormale!! che video faceva gia?L'ultimo vero picco l'abbiamo avuto con Anormale e i suoi video![]()
Il top fu quello della cultura delle larve sotto radiazionianonormale!! che video faceva gia?
Avatar indimenticabile e azzeccatissimoecco la propic che aveva Nozem
Lui era un càzzo di genioecco la propic che aveva Nozem
Figa, io ho una memoria imbarazzanteA quando Chen si assunse la responsabilità di gestire il topic sulla religione rispondendo a qualsiasi domanda. 2011 circa.
Quando ho inziato io a postare nella sezione altro (fine 2008) la politica era appena stata vietata perché c'era troppo flame.Solo in seguito è stata riammessa.
Dormiente/HunterX?Vi ricordate il nome dei seguenti tipi:
- aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere.
Dormiente/HunterX?
Uà ma perché ho scoperto sto forum così tardiMi sono tornate in mente due tardone over 50 che bazzicavano Altro:
- una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro.
- un'altra parlava di tutto, anche di videogiochi e fotografia, dava consigli nel Love&Sex, si vantava di andare con uomini sia più giovani sia coetanei, e addirittura partecipò al contest Miss Spaziogames.