• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
LV
1

aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere. :rickds:
:phraengo:

Pole

Apprendista
Iscritto dal
19 Apr 2006
Medaglie
7
LV
2

Vi ricordate il nome dei seguenti tipi:
  1. aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere. :rickds:
  2. postava in sezione musica sempre le stesse tre canzoni di Gigi D'Agostino e Rihanna al solo fine di aumentare il proprio postcount e alla fine si fece bannare perché non la smetteva. Pole sicuro che se lo ricorda.
Non me lo ricordo :facepalm:

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere.
Mi ricordo di sto tizio che raccontò sta storia ed era molto incazzato ma mica voleva agire legalmente :asd:

Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
5
LV
1

Mi ricordo di sto tizio che raccontò sta storia ed era molto incazzato ma mica voleva agire legalmente :asd:
Assolutamente sì, tra le varie cose uscì pure il discorso di denunciarlo per molestie sessuali, me lo ricordo.
Ma poi si parlava di un bambino davvero piccolo, forse anche sotto i dieci anni.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Ma non voleva proprio menarlo?

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

Ma non voleva proprio menarlo?
Anche a me pare di ricordare che fosse andata così. Quante storie folli partivano da "Altro", non come ora che si parla solo di politica e covid.

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

L'ultimo vero picco l'abbiamo avuto con Anormale e i suoi video:adrian:

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

Il topic del gratta e vinci non lo ricordavo mica :asd:

D&D

Iscritto dal
15 Nov 2006
Medaglie
6
LV
1

A quando Chen si assunse la responsabilità di gestire il topic sulla religione rispondendo a qualsiasi domanda. 2011 circa.

Quando ho inziato io a postare nella sezione altro (fine 2008) la politica era appena stata vietata perché c'era troppo flame. :asd: Solo in seguito è stata riammessa.
Figa, io ho una memoria imbarazzante :rickds:
Mi dimentico quello che mangio a colazione quasi :rickds:

Sparda

Moderatore
games dome
Iscritto dal
16 Dic 2006
Medaglie
8
LV
2

Vi ricordate il nome dei seguenti tipi:
  1. aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere. :rickds:
Dormiente/HunterX?

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
LV
3

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Mi sono tornate in mente due tardone over 50 che bazzicavano Altro:
  1. una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro. :rickds:
  2. un'altra parlava di tutto, anche di videogiochi e fotografia, dava consigli nel Love&Sex, si vantava di andare con uomini sia più giovani sia coetanei, e addirittura partecipò al contest Miss Spaziogames. :asd:

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

Mi sono tornate in mente due tardone over 50 che bazzicavano Altro:
  1. una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro. :rickds:
  2. un'altra parlava di tutto, anche di videogiochi e fotografia, dava consigli nel Love&Sex, si vantava di andare con uomini sia più giovani sia coetanei, e addirittura partecipò al contest Miss Spaziogames. :asd:
Uà ma perché ho scoperto sto forum così tardi :rickds: me so' perso gli anni migliori (ora ste qui hanno circa 70 anni, by the way :morristenda:)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock