Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Io avevo un altro account, con caratteri giapponesi, che a un certo punto il forum non mi ha più riconosciuto e quindi ho dovuto creare quello attuale. In pratica sono iscritto dal 2008. L'utente più simpatico, geniale e fuori di testa che abbia mai beccato qui dentro era Frate Zan Zan, se ne usciva con delle cose assurde che anche solo a pensarci ora mi scompiscio dalle risate. Il forum all'epoca era tanta roba.

Ma Chen era svizzero o ricordo male?

chen è svizzero, era integralista cristiano poi tutto a un tratto è diventato ateo tipo bernadette al contrario
ciao chen ora ti scrivo su whatsapp

Ogni volta che apro questo topic lo devo chiudere subito. Troppi ricordi. Bei vecchi tempi. Aprivi il forum e non sapevi cosa sarebbe successo.

Che ricordi. :icebad:

Ai tempi della mia iscrizione (nel 2007) avevo 11 anni, parlavo di calcio, lurkavo la sezione altro, cercavo di capirci qualcosa dell'appena comprata Xbox 360, facevo le maglie per le mod di Football Manager, le grafichette per le card e le firme personalizzate, il mercatino, il Love&Sex (con Lilith a cui tutti andavano dietro o sbaglio?), le infinite discussioni in Altro e in Community, gli awards, boh tante cose
Penso che in pochi si ricordino di me (ero matt_11 i primissimi tempi), ma ritornare qui a 27 anni e leggere nomi che, anche senza averli mai associati a dei volti, evocano bei ricordi, è una mazzata. Nozem, Yonkers, Kappe, D&D, Dark3n, Ivan, Spagno, Cripper, GrayFox, Andromeda, Alucard Red, TR€NO ecc.

Che ricordi. <3

Io ricordo un utente di nome Cucinorez, mi trovavo spesso d'accordo con lui, poi ad un certo punto è sparito, oppure ha cambiato nick ed è ancora tra noi ? :barbieri:

Anni fa ero iscritto con lo stesso nickname, poi il sito mi ha cancellato perché sono stato inattivo per troppo tempo (in realtà un annetto). Qualche anno fa provai a loggare di nuovo e appresi con somma rottura di palle che non era più possibile. Peccato. Ora l'ottimo Glassyman mi ha segnalato questo thread ed è come tornare nel viale dei ricordi <3

SONO TORNATO MERDE AHAHAHAHAHAHAH

manda foto piedi

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Post automatically merged:

A proposito: vi ricordate di pelidipantera?

ma vi ricordate Alice? o ricordo male io, 10-12 anni fa o più

Ricordo questa Alice capomod di non ricordo quale sezione, periodo 2010-12, mi è venuto questo flash ieri sera

Mi ricordo di un certo Afullo caposezione Doom.

Io ricordo nel topic Love & Sex Harley Quinn ed un utente di cui non ricordo il nick, ma che aveva questa immagine profilo
flat,750x,075,f-pad,750x1000,f8f8f8.jpg

Sparava perle niente male :asd:
Forse si chiamava Balordo? :hmm:
Post automatically merged:

PS: Indimenticabili anche Il Parroco, SACCUTA e Maresca :sadfrog:

mi sono reso conto che sono ormai registrato da 15 anni qui dentro :bruniii:

mi sento vecchio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro