Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 | Armored Core sto mese!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo che una fontana della vita potevano metterla nel laboratorio. Dopo il conte mi ritrovo con ben 49 punti salute, e tutte le boccette svuotate

Ma Medievil 2 non me lo ricordavo così difficile, tra l'altro a differenza del primo non si può tornare al primo livello a riempirsi le boccette della fonte di vita, una volta esaurite non "respawnano" :asd:

Sono arrivato a
Whitechapel,
mamma mia quanti racconti ha ispirato quel livello. Mi ricorda troppo i Delitti della Rue Morgue, uno delle mie storie del mistero preferite.

Comunque è invecchiato veramente male, la telecamera è ingestibile, i salti pure peggio, alle volte rimani bloccato durante i colpi nemici. Non capisco se eravamo più bravi o più idioti a quei tempi a non vedere questi problemi.
effettivamente anche per essere un gioco del 2000 è messo abbastanza male, non è neanche solo una questione di invecchiamento. in certi momenti sono rimasto sinceramente sconcertato :asd: io mi sono appassionato a medievil con resurrection che, per quanto possa essere stato un passo indietro su umorismo e narrazione, era estremamente più "pulito" lato ludico

comunque sono molto contento di averci potuto finalmente giocare ed è stata veramente una bella esperienza, anche perché il rewind aiuta molto a metterci una pezza su questi problemi. però sì, aveva disperatamente bisogno di un remake come quello del primo, non perdonerò mai sony per aver rifatto solo il primo, a maggior ragione considerando che era un'operazione che arrivava praticamente in scia a quelle di activision(!) che non si fece problemi a riproporre le trilogie intere per praticamente lo stesso prezzo.
Post automatically merged:

Certo che una fontana della vita potevano metterla nel laboratorio. Dopo il conte mi ritrovo con ben 49 punti salute, e tutte le boccette svuotate
comunque mentre sono tornato a fare i trofei mi sono accorto che c'è una fontana segreta nel livello dankenstein, in uno dei passaggi per DanHand

Se avete problemi con i trofei provate a fare il livello interessato dall'inizio SENZA rewind e save state, quello che mi mancava inerente alle mani nei kew gardens l'ho preso così

In questo Medievil le fontane della salute sono veramente posizionate ad cazzum :asd:

Ma cosa sarebbero le mani e gli spiriti da salvare nei giardini di Kiew ? io ho incontrato solo le persone che vengono trasformate in zucca :asd:

In questo Medievil le fontane della salute sono veramente posizionate ad cazzum :asd:

Ma cosa sarebbero le mani e gli spiriti da salvare nei giardini di Kiew ? io ho incontrato solo le persone che vengono trasformate in zucca :asd:
Gli spiriti sono loro,le persone che vengono trasformate in zucca.
Le mani sono letteralmente...mani, stanno in una serra verso la fine del livello (precisamente nella stessa stanza dove ci sono gli ultimi spiriti da salvare) e ci puoi accedere solo con la testa di Daniel

Ma perché dopo whitechapel non mi ha fatto depositare il calice?

Nelle fogne ci ho messo una vita (e un paio di rewind che non avevo ancora usato ma mi stavano venendo i 5 minuti)

Gli spiriti sono loro,le persone che vengono trasformate in zucca.
Le mani sono letteralmente...mani, stanno in una serra verso la fine del livello (precisamente nella stessa stanza dove ci sono gli ultimi spiriti da salvare) e ci puoi accedere solo con la testa di Daniel
Ah ok

Ma come ottengo le ali di pollo ?

Non mi ricordo più niente di sto gioco :asd:

Finito oggi, esperienza minata purtroppo dai comandi pessimi, certo che sbattere sti giochi senza ritoccarli un minimo è proprio una poracciata, potevano rifare almeno i filmati, invece di vede tutto sgranato :tristenev:

Ah ok

Ma come ottengo le ali di pollo ?

Non mi ricordo più niente di sto gioco :asd:

Finito oggi, esperienza minata purtroppo dai comandi pessimi, certo che sbattere sti giochi senza ritoccarli un minimo è proprio una poracciata, potevano rifare almeno i filmati, invece di vede tutto sgranato :tristenev:
Si ottengono al freakshow, c'è una zona dove fare un giochino tipo acchiappa la talpa, solo che ci sono i folletti

Scusate ma cosa vuol dire finire un livello solo con la mano di Dan ? Ma ogni livello bisogna usare per forza il personaggio principale. Non capisco. :asd:

Scusate ma cosa vuol dire finire un livello solo con la mano di Dan ? Ma ogni livello bisogna usare per forza il personaggio principale. Non capisco. :asd:
penso attraversare l'uscita con la mano di Dan. a me l'ha dato addirittura ne La Macchina del tempo, dove avevo la testa di Dan su una mano ma ho finito il livello col corpo, proprio in uno dei pochi livelli che si possono finire solo con il corpo di Dan :asd:

penso attraversare l'uscita con la mano di Dan. a me l'ha dato addirittura ne La Macchina del tempo, dove avevo la testa di Dan su una mano ma ho finito il livello col corpo, proprio in uno dei pochi livelli che si possono finire solo con il corpo di Dan

Ah ok perchè avevo capito che dovevi fare tutto il livello con la mano, infatti stavo pensando come faccio a non usare il corpo ? :asd:

IMG_7555.png

Non lo finirò mai sto gioco, fra i mullock del cazzo e lo squartatore non mi è rimasta manco una boccetta

Non lo finirò mai sto gioco, fra i mullock del cazzo e lo squartatore non mi è rimasta manco una boccetta
Prova a rigiocare il livello del museo e a ricaricare la vita, io facevo così, ma alla fine le fontane non si rigenerano più a differenza di Medievil 1 , c'è una fontana segreta usando la mano mi sembra proprio all'inizio. (spero di non ricordare male :asd: )

Prova a rigiocare il livello del museo e a ricaricare la vita, io facevo così, ma alla fine le fontane non si rigenerano più a differenza di Medievil 1 , c'è una fontana segreta usando la mano mi sembra proprio all'inizio. (spero di non ricordare male :asd: )
Si l’ho beccato per caso, ora sto a 3 boccette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro