Certo che una fontana della vita potevano metterla nel laboratorio. Dopo il conte mi ritrovo con ben 49 punti salute, e tutte le boccette svuotate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente anche per essere un gioco del 2000 è messo abbastanza male, non è neanche solo una questione di invecchiamento. in certi momenti sono rimasto sinceramente sconcertatoMa Medievil 2 non me lo ricordavo così difficile, tra l'altro a differenza del primo non si può tornare al primo livello a riempirsi le boccette della fonte di vita, una volta esaurite non "respawnano"
Sono arrivato amamma mia quanti racconti ha ispirato quel livello. Mi ricorda troppo i Delitti della Rue Morgue, uno delle mie storie del mistero preferite.Whitechapel,
Comunque è invecchiato veramente male, la telecamera è ingestibile, i salti pure peggio, alle volte rimani bloccato durante i colpi nemici. Non capisco se eravamo più bravi o più idioti a quei tempi a non vedere questi problemi.
comunque mentre sono tornato a fare i trofei mi sono accorto che c'è una fontana segreta nel livello dankenstein, in uno dei passaggi per DanHandCerto che una fontana della vita potevano metterla nel laboratorio. Dopo il conte mi ritrovo con ben 49 punti salute, e tutte le boccette svuotate
In questo Medievil le fontane della salute sono veramente posizionate ad cazzumCerto che una fontana della vita potevano metterla nel laboratorio. Dopo il conte mi ritrovo con ben 49 punti salute, e tutte le boccette svuotate
Gli spiriti sono loro,le persone che vengono trasformate in zucca.In questo Medievil le fontane della salute sono veramente posizionate ad cazzum
Ma cosa sarebbero le mani e gli spiriti da salvare nei giardini di Kiew ? io ho incontrato solo le persone che vengono trasformate in zucca![]()
É normale tranquillo,vai avantiMa perché dopo whitechapel non mi ha fatto depositare il calice?
Ah okGli spiriti sono loro,le persone che vengono trasformate in zucca.
Le mani sono letteralmente...mani, stanno in una serra verso la fine del livello (precisamente nella stessa stanza dove ci sono gli ultimi spiriti da salvare) e ci puoi accedere solo con la testa di Daniel
Si ottengono al freakshow, c'è una zona dove fare un giochino tipo acchiappa la talpa, solo che ci sono i follettiAh ok
Ma come ottengo le ali di pollo ?
Non mi ricordo più niente di sto gioco
Finito oggi, esperienza minata purtroppo dai comandi pessimi, certo che sbattere sti giochi senza ritoccarli un minimo è proprio una poracciata, potevano rifare almeno i filmati, invece di vede tutto sgranato![]()
Ma è un titolo Classic o una mini remastered?
Segnalo Lenneth a 9.99, minimo storico
Formalmente é un classico, stesse funzioni degli altri giochi (rewind,save state e filtri),oltre ai trofei e al bump di res.Ma è un titolo Classic o una mini remastered?
penso attraversare l'uscita con la mano di Dan. a me l'ha dato addirittura ne La Macchina del tempo, dove avevo la testa di Dan su una mano ma ho finito il livello col corpo, proprio in uno dei pochi livelli che si possono finire solo con il corpo di DanScusate ma cosa vuol dire finire un livello solo con la mano di Dan ? Ma ogni livello bisogna usare per forza il personaggio principale. Non capisco.![]()
penso attraversare l'uscita con la mano di Dan. a me l'ha dato addirittura ne La Macchina del tempo, dove avevo la testa di Dan su una mano ma ho finito il livello col corpo, proprio in uno dei pochi livelli che si possono finire solo con il corpo di Dan
Prova a rigiocare il livello del museo e a ricaricare la vita, io facevo così, ma alla fine le fontane non si rigenerano più a differenza di Medievil 1 , c'è una fontana segreta usando la mano mi sembra proprio all'inizio. (spero di non ricordare maleNon lo finirò mai sto gioco, fra i mullock del cazzo e lo squartatore non mi è rimasta manco una boccetta
Si l’ho beccato per caso, ora sto a 3 boccetteProva a rigiocare il livello del museo e a ricaricare la vita, io facevo così, ma alla fine le fontane non si rigenerano più a differenza di Medievil 1 , c'è una fontana segreta usando la mano mi sembra proprio all'inizio. (spero di non ricordare male)