.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,214
Iniziamo bene. Cos'è, il terzo mese del servizio? Già ne abbiamo uno senza gioco retro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero curioso di vedere quando saresti apparsoSyphon Filter 2![]()
E niente hype per Sly?Syphon Filter 2![]()
Già platinati tutti su PS3E niente hype per Sly?![]()
Eh, non fossero in abbonamento e only Cloud...E niente hype per Sly?![]()
Io li ho già su discoE niente hype per Sly?![]()
Fossero le versioni PS2, così le avrebbero messe disponibili anche tramite acquisto... Ma così nulla.E niente hype per Sly?![]()
Come se i Syphon Filter tu non li avessi già spolpati, con tanto di poster di Liam Xing in cameretta.Già platinati tutti su PS3
E Syphon Filter non lo hai fisici?Io li ho già su disco
Comunque buono per Syphon Filter 2, quanto ore ho passato anche in multi con gli amici![]()
Che poi i giochi di Toy Story sono tutti discreti, anzi buoni.Ma c'era un'offerta speciale in bundle da parte di Disney su questi Toy Story?voglio Hercules e Tarzan.
Eh vabé era per cambiare un po', ce ne sono tanti di giochi Disney.Che poi i giochi di Toy Story sono tutti discreti, anzi buoni.
Tarzan l'ho rimesso l'anno scorso, e... Nsomma, forse era meglio se mi tenevo il ricordo.![]()
In effetti metterli come se fossero novità quando in realtà li avevano rimossi 3 mesi fa è presa per i fondelli non indifferenteOooooh finalmente hanno rimesso gli Sly.
Bel "supporto"![]()
E Syphon Filter non lo hai fisici?![]()