Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo la figuraccia di agosto di PS Italia, adesso questa di PS Access

Mamma mia che incompetenti imbarazzanti

Ah ma quindi anche SF3 :ooo:

oh proprio stamattina pensavo al fatto che era da un po' che il grac non si facesse scappare qualcosa :asd: personalmente SF non mi interessa ma bene così, almeno c'è qualche segnale di vita

sarò sincero ma lato ps1 non ho grosse richieste da fare, i due che volevo erano Ape Escape e Medievil 2 e uno lo hanno sparato via subito mentre per Medievil 2 c'è da metterci una croce sopra, dal 2005 due remake ed una rerelease su PS3 del primo, il secondo manco tra i classici lo misero. però lato PSP voglio mezza line up first party, e purtroppo fin'ora si stanno concentrando sulla metà che non mi interessa :asd:

Currently on PlayStation Plus Premium:

• Ratchet & Clank Future: Quest for Booty (PS3)
  • Ratchet & Clank Future: A Crack in Time (PS3)
  • Ratchet & Clank: All 4 One (PS3)
  • Ratchet & Clank: Full Frontal Assault (PS3)
  • Ratchet & Clank: Into the Nexus (PS3)

Coming to PlayStation Plus Premium on November 15:

• Ratchet & Clank (PS3)
  • Ratchet & Clank: Going Commando (PS3)
  • Ratchet & Clank: Up Your Arsenal (PS3)
  • Ratchet & Clank: Deadlocked (PS3)
  • Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (PS3)

Belli tutti i Ratchet ma perché non delegano a qualcuno il compito di portare l'intera saga su PS5 su disco/digitale? Anche se facessero una mega collection di tutto a 150 euro gliela prenderei, maledetti :bruniii:

Nope. Solo DS e cellulari. :sisi:
Anyway, se arriva compratene e bevetene tutti, tra i migliori giochi della settimana generazione. :bruniii:
Appunto, mi sembra strano. Il retrocatalogo dovrebbe riguardare solo roba arrivata su console Sony.
Comunque, sì, GT è un giocone.

Novembre:

b72dd05180817700dd6d7558ca653138.gif

A questo punto potrebbero mettere qualche titolo della serie arcade archives ma preferiranno lasciare tutto fermo ovviamente :asd:

Ed io che speravo all'inizio che patchassero i giochi della primissima tornata estiva per avere la scelta della versione (PAL localizzazioni varie + NTSc) come c'è in SF2 :barbieri:

Mi è andata bene che il gioco che mi interessava di più rigiocare (Ape 1) era nella prima tornata :asd:

Hanno appena rilasciato un patch per Ape Escape, non so se era già stato aggiunto nelle ultime settimane (l'ultima volta l'ho giocato un mese fa) ma ora si può switchare alla versione NTSC.
Altrimenti non ho idea di cosa possa aver cambiato :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro