Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno appena rilasciato un patch per Ape Escape, non so se era già stato aggiunto nelle ultime settimane (l'ultima volta l'ho giocato un mese fa) ma ora si può switchare alla versione NTSC.
Altrimenti non ho idea di cosa possa aver cambiato :morristenda:
Oltre allo switch delle versioni aggiunto, l'update ha grazie al cielo fixato anche il fastidiosissimo ed odiabile (seppur tollerabile e non game breaking tutto sommato) problema agli input delle levette analogiche che causava un'errata lettura dell'input quando una tra le due levette veniva pigiata verso destra (rispettivamente Spike non poteva correre ma camminava solamente in quella direzione, e certi gadget venivano usati solo come se la levetta fosse pigiata lentamente invece che di scatto). Almeno così leggo in giro e vedendo le note della patch dalla PS4.

Ci hanno messo 6 mesi per correggere questo problema stupido che non pregiudicava molto una run ma era comunque una rottura di scatole assurda perché chiaramente rivelabile giocandolo e loro ovviamente non se ne sono accorti... ma meglio tardi che mai I guess :stress:

Vediamo se riescono a fare 3 mesi di fila senza giochi PS1/PSP (escluso Lenneth che era stato rimandato da settembre)

Mettere questa versione e non quella PS2 è abbastanza una presa per i fondelli ma si salvano comunque in corner perché un Battlefront classico è sempre Battlefront classico (ossia dei SIGNORI GIOCHI) a prescindere dalla versione, e tanto gli originali (sia l'1 che il 2) sono comunque disponibili in versione quasi sovrapponibile a quella home console dei tempi (manca lo split-screen) su PC :asd:

EDIT A questo punto spero che mettano invece Renegade Squadron ed Elite Squadron, che sono i due Battlefront classici esclusivi per console portatili e che quindi ha senso mettere nel catalogo in questa versione :sisi:

Ultima modifica:
Mettere questa versione e non quella PS2 è abbastanza una presa per i fondelli ma si salvano comunque in corner perché un Battlefront classico è sempre Battlefront classico (ossia dei SIGNORI GIOCHI) a prescindere dalla versione, e tanto gli originali (sia l'1 che il 2) sono comunque disponibili in versione quasi sovrapponibile a quella home console dei tempi (manca lo split-screen) su PC :asd:

EDIT A questo punto spero che mettano invece Renegade Squadron ed Elite Squadron, che sono i due Battlefront classici esclusivi per console portatili e che quindi ha senso mettere nel catalogo in questa versione :sisi:
Si ma non devono fare in base a cosa sta o meno su altre piattaforme.
Hanno appena rilasciato un patch per Ape Escape, non so se era già stato aggiunto nelle ultime settimane (l'ultima volta l'ho giocato un mese fa) ma ora si può switchare alla versione NTSC.
Altrimenti non ho idea di cosa possa aver cambiato :morristenda:
Sul primo Syphon Filter l'avevano aggiunta da mesi oppure cosa recente? Perché ho visto che hanno aggiunto lo swap. :sisi:

Scusatemi non saprei dove postarlo, provo a farlo qua: la mia compagna è negli States per lavoro fino a giovedì prossimo e facendo un giro in vari negozi ha trovato in non so quale catena i classici cestoni con diversi giochi PS3 a pochissimi dollari e le ho chiesto di prendermene alcuni, tra cui Midnight Club LA, Street Fighter X Tekken, ecc… io ho una PS3 slim che utilizzo regolarmente. Li legge i giochi import? Non mi ricordo più se era region free oppure no.

Scusatemi non saprei dove postarlo, provo a farlo qua: la mia compagna è negli States per lavoro fino a giovedì prossimo e facendo un giro in vari negozi ha trovato in non so quale catena i classici cestoni con diversi giochi PS3 a pochissimi dollari e le ho chiesto di prendermene alcuni, tra cui Midnight Club LA, Street Fighter X Tekken, ecc… io ho una PS3 slim che utilizzo regolarmente. Li legge i giochi import? Non mi ricordo più se era region free oppure no.
Region free

Retrocatalogo gestito in maniera veramente pessima, pero' ora non vorrei ricordare sbagliato ma quando usci quel leak con Dino Crisis c'era pure RR 2 che poi e' uscito:happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro