- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,242
IP più supportata da che esiste sta iniziativaSyphon Filter![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IP più supportata da che esiste sta iniziativaSyphon Filter![]()
Voglio Resistance però dai Bend, non l'ho mai giocato e ne ho sempre sentito parlare bene.IP più supportata da che esiste sta iniziativa![]()
Io voglio la retro PS3.Voglio Resistance però dai Bend, non l'ho mai giocato e ne ho sempre sentito parlare bene.
Vabbè io parlo di roba fattibileIo voglio la retro PS3.![]()
max 3 mesi e arriva pure quello, stai tranquilloVoglio Resistance però dai Bend, non l'ho mai giocato e ne ho sempre sentito parlare bene.
Vabbè io parlo di roba fattibile![]()
Sai come la penso, fosse per me con la roba PS1/PS2 ci campi di rendita ma questi maledetti fanno schifo al cazzo quindi
Almeno un retrocatalogo PS2 esteso allora...
Quanto meno siamo in una situazione migliore rispetto a PS4... L'iniziativa per quanto a crescitalenta almeno sta salvando più di qualche perla... Speriamo continuino ad investirci.Sai come la penso, fosse per me con la roba PS1/PS2 ci campi di rendita ma questi maledetti fanno schifo al cazzo quindi![]()
Non infierireSpero sempre nel miracolo dei 2 Tombi, sono un illuso? Si![]()
Mettessero almeno Golden Abysss visto che amano tanto i Bend Studio.E come al solito Bend carrya il servizio Premium
Concordo, quindi al momento mi accontento di andare avanti con la mia PS3..Quanto meno siamo in una situazione migliore rispetto a PS4... L'iniziativa per quanto a crescitalenta almeno sta salvando più di qualche perla... Speriamo continuino ad investirci.
Continuo a trovare incredibile non riuscire a produrre un emulatore solido di PS3 per next gen.