Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pursuit force non lo conosco, bene per SF (mi pare che se li siano finiti tra l'altro :asd: ) e Blade Dancer, Ps1/PSP sono una miniera d'oro di jrpg che da lì non sono mai usciti (specie PSP), solo che bene riportarli in auge

:sadfrog:

Almeno un retrocatalogo PS2 esteso allora...
Sai come la penso, fosse per me con la roba PS1/PS2 ci campi di rendita ma questi maledetti fanno schifo al cazzo quindi :nev:

Sai come la penso, fosse per me con la roba PS1/PS2 ci campi di rendita ma questi maledetti fanno schifo al cazzo quindi :nev:
Quanto meno siamo in una situazione migliore rispetto a PS4... L'iniziativa per quanto a crescitalenta almeno sta salvando più di qualche perla... Speriamo continuino ad investirci.

Continuo a trovare incredibile non riuscire a produrre un emulatore solido di PS3 per next gen.

Pursuit Force fu il mio primo gioco PSP, che ricordi :bruniii:

E come al solito Bend carrya il servizio Premium

il bello dell'integrazione con l'abbonamento è che non possono abbandonare il servizio di punto in bianco come fatto con i giochi ps2 su ps4. il brutto è che i giochi escono solo così e se l'andazzo è questo ci vorranno anni prima di riuscire a vedere una selezione nutrita già solo rimanendo in ambito ps1 e psp

Spero sempre nel miracolo dei 2 Tombi, sono un illuso? Si :bruniii:

Quanto meno siamo in una situazione migliore rispetto a PS4... L'iniziativa per quanto a crescitalenta almeno sta salvando più di qualche perla... Speriamo continuino ad investirci.

Continuo a trovare incredibile non riuscire a produrre un emulatore solido di PS3 per next gen.
Concordo, quindi al momento mi accontento di andare avanti con la mia PS3..

Finalmente SF è completo. Contento anche per Pursuit Force, che mi ha sempre attirato, ma non sono un amante delle portatili, così non l'ho mai acquistato. Su fissa lo prenderò di certo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro