- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,973
IP più supportata da che esiste sta iniziativaSyphon Filter![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IP più supportata da che esiste sta iniziativaSyphon Filter![]()

Voglio Resistance però dai Bend, non l'ho mai giocato e ne ho sempre sentito parlare bene.IP più supportata da che esiste sta iniziativa![]()
Io voglio la retro PS3.Voglio Resistance però dai Bend, non l'ho mai giocato e ne ho sempre sentito parlare bene.

Vabbè io parlo di roba fattibileIo voglio la retro PS3.![]()

max 3 mesi e arriva pure quello, stai tranquilloVoglio Resistance però dai Bend, non l'ho mai giocato e ne ho sempre sentito parlare bene.

Vabbè io parlo di roba fattibile![]()
) e Blade Dancer, Ps1/PSP sono una miniera d'oro di jrpg che da lì non sono mai usciti (specie PSP), solo che bene riportarli in augeSai come la penso, fosse per me con la roba PS1/PS2 ci campi di rendita ma questi maledetti fanno schifo al cazzo quindi
Almeno un retrocatalogo PS2 esteso allora...

Quanto meno siamo in una situazione migliore rispetto a PS4... L'iniziativa per quanto a crescitalenta almeno sta salvando più di qualche perla... Speriamo continuino ad investirci.Sai come la penso, fosse per me con la roba PS1/PS2 ci campi di rendita ma questi maledetti fanno schifo al cazzo quindi![]()

Non infierireSpero sempre nel miracolo dei 2 Tombi, sono un illuso? Si![]()

Mettessero almeno Golden Abysss visto che amano tanto i Bend Studio.E come al solito Bend carrya il servizio Premium
Concordo, quindi al momento mi accontento di andare avanti con la mia PS3..Quanto meno siamo in una situazione migliore rispetto a PS4... L'iniziativa per quanto a crescitalenta almeno sta salvando più di qualche perla... Speriamo continuino ad investirci.
Continuo a trovare incredibile non riuscire a produrre un emulatore solido di PS3 per next gen.