Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho controllato ma è probabile che non li abbia visto che questa versione non l'ha pubblicata Sony ma un altro publisher che non ho mai sentito prima
Giocato ieri un pò di ore, si i trofei non pervenuti…peccato anche perché bastava fare un copia e incolla degli obbiettivi su steam…la mia paura è che li aggiungono dopo ma col cavolo che mi rifaccio 80 ore e passa di nuovo(se completo tutto in questa mia prima run dopo anni )

Giocato ieri un pò di ore, si i trofei non pervenuti…peccato anche perché bastava fare un copia e incolla degli obbiettivi su steam…la mia paura è che li aggiungono dopo ma col cavolo che mi rifaccio 80 ore e passa di nuovo(se completo tutto in questa mia prima run dopo anni )
"Costa" più degli altri jrpg messi sul catalogo e non ha i trofei. :asd:
Ma è già capitato che gli aggiungono in seguito?

Dicembre
Thrillville (PSP)
Thrillville: Off the Rails (PS2)
Buzz Lightyear of Star Command (PS1)
Mega Man Legacy Collection
Mega Man Legacy Collection 2

Mese indecoroso :shrek:
Ma sbaglio o Thrillville off the rails e' un nuovo gioco ps2? Non lo ricordo nella vecchia collana dei classici

Tolti i giochi in sé... sbaglio o questo (Thrillville OtR) è il primo gioco classico versione PS2 inserito nello store da eoni?

Urge capire se è un nuovo emulatore (ed ad esempio ha le stesse funzioni che si trovano nei giochi PS1 e PSP recenti) o se è come i giochi PS2 della vecchia collana PS4-only.

Mese indecoroso :shrek:
Ma sbaglio o Thrillville off the rails e' un nuovo gioco ps2? Non lo ricordo nella vecchia collana dei classici
Non sapevo nemmeno esistesse Thrillville. :shrek:

Capace anche che lo stagista sottopagato che scrive il blog abbia confuso la versione ps2 con quella psp

GBPgkRmWAAQz_Ot

:shrek:

ribadisco quanto detto giorni fa nel thread del plus, fare degli emulatori per ps1 e psp e usarli per riempire lo store di robaccia disney è indecoroso. spero che il cambio di dirigenza porti anche a qualche cambiamento lato gestione dello store, perché questa roba non può più essere tollerabile

io lo capisco pure che le terze parti hanno dato buca, ma hanno un catalogo immenso tra ps1 e psp anche solo a livello di first party. e per quanto ne abbiano dati parecchi di first, anche lì sono andati col freno a mano tirato e la roba più interessante se la tengono in cassaforte per non si sa quando. stiamo sprecando due emulatori per portare la merda disney (e altra roba estremamente questionabile anche tra first party e gli altri third, tipo i picchiaduro namco PSP senza online né split screen né campagna, o anche i 350 Worms ps1, i remake inferiori di roba già presente sul servizio, robetta come ape academy) e questa roba mi fa impazzire, c'è resistance in naftalina da aprile 2022 ma dobbiamo portare thrillville, buzz lightyear e i tie in di UP e star wars la minaccia fantasma, ma a questi devono veramente mettere le mani addosso io non ce la faccio più

C'è da ammettere una cosa, hanno l'indubbia qualità di riesumare roba che si erano scordati pure gli sviluppatori
io me lo ricordo perché li hanno dati su xbox col gold. ebbene sì pure lì hanno fatto un emulatore per portare i giochi xbox contati in numero: 30, e secondo voi hanno portato jet set radio future? metal arms? roba cult dell'epoca? NO il cazzo di thrillville pure lì

shit in effetti questa è la spiegazione più probabile :O
Non sarebbe la prima volta che accade, però mi pare che a differenza delle altre volte che avevano cannato line-up o versione a sto giro tutti i blog riportano ps2.
Ci sarebbe da chiedere a qualche coraggioso che vorrà provare Thrillville di quale versione si tratta :shrek: nel caso se non altro sarebbe un segnale che abbiano deciso di rimettere mano all' emulatore ps2

Non sarebbe la prima volta che accade, però mi pare che a differenza delle altre volte che avevano cannato line-up o versione a sto giro tutti i blog riportano ps2.
Ci sarebbe da chiedere a qualche coraggioso che vorrà provare Thrillville di quale versione si tratta :shrek: nel caso se non altro sarebbe un segnale che abbiano deciso di rimettere mano all' emulatore ps2
E chiaramente dovevano rimettere mano proprio su questa perla.. :dsax:

ma vi pare, sarà la versione psp :asd:
entrambi i thrillville sono sia psp che ps2. non avrebbe neanche senso portare il 2 per ps2 e il primo per psp

Io nel mentre che aspetto Alundra,Kula World, Hercules (e invece Disney mi porta Up e i 790 Star Wars), Medievil 2 e altra roba.
Cheduepalle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro