Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh, era il periodo d'oro di L5 :asd:
Eh sì. Poi con WKC è iniziata la discesa.
Salvati in corda da NNK e i primi Yokai, e poi... Be'... Here we are.

Shoppo sia Giovanna sia Ratchet.

Comunque davvero, per chi l'avesse saltato ai tempi e abbia piacere dei classici jrpg tattici a "griglia" alla Tactics date una chance a Jeanne d'arc che è davvero bellino

Comunque davvero, per chi l'avesse saltato ai tempi e abbia piacere dei classici jrpg tattici a "griglia" alla Tactics date una chance a Jeanne d'arc che è davvero bellino
Ed essendo First al 99% avrà i Trofei. Quindi un extra in più per chi vuole rigiocarlo.

Jeanne Arc lo recuperei volentieri, è uno di quei giochi che mi sono rimasti in mente da quando sono usciti per un motivo o l'altro, ma che alla fine non ho mai giocato o recuperato. Sarebbe anche potenzialmente il primo in assoluto di questo genere che andrei a giocare :asd:

Su console però la vedo grigia recuperarlo data la mia situazione attuale... vedremo. Comunque l'importante è che sia uscito e ci sia :sisi:

Godo per Ratchet visto che non l'ho mai giocato, è valido? :nev:
Meh

Peggior capitolo classico della saga a mani basse per me. Viaggia diciamo sul 7 volendo essere buono. Alcune parti riuscite e molte meno, con idee e sezioni che poco c'entrano con la saga.
Da completista che non altro.

Da piccolo trovato fantastico, mentre rimesso un 2 annetti fa credo, forse 3, e insomma... Era meglio il ricordo.

Forse esagero io visto che per molti più valido di come lo dipingo io, quindi direi che comunque da provare se si é fan.

Di certo su PSP faceva la sua ottima figura calcolando il tutto all'epoca, fuori da questo contesto già meno. Insomma non é Daxter, che é un ottimo spin off, era ottimo su PSP e portatile e ottimo pure fuori da questo contesto.
Anche se grazie a Dio non é neanche Jak Lost Frontier, sempre degli stessi di questo Size Matters, che invece quello davvero mediocre.

Ultima modifica:

Ma tra l'altro quello di Giovanna è il primo debutto globale. Era uscito solo in USA/CAD/JP... Non ricordavo di averlo import. :morris2:

Meh

Peggior capitolo classico della saga a mani basse per me. Viaggia diciamo sul 7 volendo essere buono. Alcune parti riuscite e molte meno, con idee e sezioni che poco c'entrano con la saga.
Da completista che non altro.

Da piccolo trovato fantastico, mentre rimesso un 2 annetti fa credo, forse 3, e insomma... Era meglio il ricordo.

Forse esagero io visto che per molti più valido di come lo dipingo io, quindi direi che comunque da provare se si é fan.

Di certo su PSP faceva la sua ottima figura calcolando il tutto all'epoca, fuori da questo contesto già meno. Insomma non é Daxter, che é un ottimo spin off, era ottimo su PSP e portatile e ottimo pure fuori da questo contesto.
Anche se grazie a Dio non é neanche Jak Lost Frontier, sempre degli stessi di questo Size Matters, che invece quello davvero mediocre.
Aggiungerei giusto: still better than Secret Agent Clank (che probabilmente si prenderà uno dei prossimi slot del PS Premium) :asd:

Ha fatto tempo a tornare prima Jeanne d'Arc di FFT , assurdo :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

L’ho sempre voluto giocare Giovanna d’arco …sto revival di classici mi sta facendo tornare bambino

L’ho sempre voluto giocare Giovanna d’arco …sto revival di classici mi sta facendo tornare bambino
Questa iniziativa pur con tutti i difetti del caso (lentezza nel rilascio ed emulatore P2 scrauso) è una delle iniziative migliori della attuale (post 2020) Sony per quanto mi riguarda.

Questa iniziativa pur con tutti i difetti del caso (lentezza nel rilascio ed emulatore P2 scrauso) è una delle iniziative migliori della attuale (post 2020) Sony per quanto mi riguarda.
Sì diciamo che questa lentezza la compenso con il giocare qualcosa di current gen tra un classico e l’altro ripubblicato…certo sarebbe stato fantastico trovarsi TUTTO il catalogo ps1-2 e psp di botto ma l’overdose è sempre una brutta bestia 😅

Concordo.
Io ad esempio mi sto divertendo a rigiocare Toy Story 2.
Madonna se è sempre bello.

Non c'entra con l'iniziativa Sony ma vi ricordo che il 1 agosto torna anche Tombi :ohyess:

Niente di mio interesse, ma sempre felice nel vedere il ritorno di vecchi giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro