Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non dire cosi Heat, dai che prima o poi lo capiscono pure loro che abbiamo FAME di questa serie.. :bruniii:
Oramai mi sono rassegnato amico mio i naughty dog non sono più quelli di una volta e il mercato è cambiato ( certo manco un remake o una Trilogy remake questo si che mi fa incavolare)mi accontento di fare una seconda run su questo splendido capitolo di daxter :bruniii:

Mi sto rincretinendo forse. Non siamo in anticipo per l'annuncio dei giochi del retrocatalogo?
None, questi escono il 18 giugno, che è il drop standard dei nuovi giochi extra e premium (dove premium include il retro catalogo), terza settimana del mese.

Ci si confonde perchè hanno annunciato qualche settimana fa e oggi droppato altri tre giochi classici (tra cui Sly 1) che sono un drop a parte bonus che rientra nei Days of Play.

Comunque Sly dovrebbe andare alla stessa res degli altri giochi ps2 che se non erro era una sorta di 720p upscalato a 1080p, certo è un lavoro abbastanza barbone considerato che non serviva la nasa per portare sta roba al livello dei giochi psx/psp, ma non è manco la risoluzione originale PS2 :asd:
no ma infatti a me pare proprio lo stesso emulatore ricarrozzato. emulatore che ho sempre trovato imbarazzante già prima che uscisse ps5 (con i successivi problemi extra)

certo è che a vederli il dubbio viene, soprattutto tomb raider è da giocare con gli occhiali. e io gioco su un monitor 24" 1080p :asd: chi ha provato sta roba su una tv 70" 4k ha gli estremi per chiedere i danni mi sa
Fermi un attimo, dove avete letto di Daxter?
sul blog, e sono andato a ricontrollare di corsa temendo lo avessero tolto come dino crisis ai tempi :sard:

None, questi escono il 18 giugno, che è il drop standard dei nuovi giochi extra e premium (dove premium include il retro catalogo).

Ci si confonde perchè hanno annunciato e oggi deoppato altri tre giochi classici (tra cui Sly) che sono un drop a parte bonus che fa parte dei Days of Play.
Ah, ecco! I giochi bonus mi hanno confuso sulle tempistiche. Bene, in ogni caso. Daxter, avendolo in digitale, non dovrò neanche acquistarlo.
Post automatically merged:

sul blog, e sono andato a ricontrollare di corsa temendo lo avessero tolto come dino crisis ai tempi :sard:
Magari ci ripensano e lo tolgono :asd:
Non scherziamo! :barbieri:

Godo per Daxter finalmente. Ghosthunter dagli autori medievil e primal mai giocato e mai sentito. mi informo e valuto

Godo per Daxter finalmente. Ghosthunter dagli autori medievil e primal mai giocato e mai sentito. mi informo e valuto
Action-tps a tinte light horror, assolutamente non survival. Non un giocone ma godibile, alcuni livelli anche ispirati ma parecchio rushato nella parte finale. C'é un collegamento a Medievil

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Indovinate chi ha preso 3 settimane fa Daxter digitale su psp? :fiore:

Registrato Timesplitters per ps5/ps4

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
86d7b2907061de2552a52d96d459f16d.jpg

io vorrei i WRC di evolution....ma nn li metteranno mai per via delle licenze penso.
ora mi sto rigiocando proprio daxter(ma lo presi eoni fa su psp) e ff7 su psvita(console immortale per quanto mi riguarda)

Appena finisco un paio di gioconi che sto facendo questo periodo( sapete benissimo quali ) recupero sia daxter che sly ...un'altra run di questi gioconi la si fa volentieri :bruniii:

Devo dire che con la scusa dei trofei e del fatto che me lo son trovato gratis perchè l'avevo comprato su PS3 mi son giocato Oddworld Abe's Exoddus versione PS4 su PS5 (non so perchè i trofei li han messi solo sulla versione PS4).
La roba del rewind è una goduria essendo il gioco molto try and error. ti fa risparmiare un sacco di tempo. Salvato tutti i 300 mudokons e platinato in 20 ore.

Devo dire che con la scusa dei trofei e del fatto che me lo son trovato gratis perchè l'avevo comprato su PS3 mi son giocato Oddworld Abe's Exoddus versione PS4 su PS5 (non so perchè i trofei li han messi solo sulla versione PS4).
La roba del rewind è una goduria essendo il gioco molto try and error. ti fa risparmiare un sacco di tempo. Salvato tutti i 300 mudokons e platinato in 20 ore.
I primi due Oddworld sono delle perle.
Sto appunto aspettando che mettano i trofei a entrambi su Ps5 per rigiocarli l'ennesima volta.
A sto punto spero che verrà aggiunto anche Soul Reaver(già acquistato ai tempi su Ps3) anche su Ps4/5 con supporto trofei.

I primi due Oddworld sono delle perle.
Sto appunto aspettando che mettano i trofei a entrambi su Ps5 per rigiocarli l'ennesima volta.
A sto punto spero che verrà aggiunto anche Soul Reaver(già acquistato ai tempi su Ps3) anche su Ps4/5 con supporto trofei.
Magari anche blood omen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro