I primi 2 non me li ha dati manco a me, che cazzoQuelli me li ha dati senza problemi, a me mancano questi 4
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi 2 non me li ha dati manco a me, che cazzoQuelli me li ha dati senza problemi, a me mancano questi 4
![]()
uguale, i primi 3 sono certo di averli fatti e non me li ha datiQuelli me li ha dati senza problemi, a me mancano questi 4
![]()
Non ci ho mai giocato ma ricordo recensioni che non consigliavano l'acquisto. Non lo presi proprio per questo.Nessuno ne parla, ma quindi il gioco di Indiana è una ciofeca giusto?
Capito, lasciamolo li dove sta.Non ci ho mai giocato ma ricordo recensioni che non consigliavano l'acquisto. Non lo presi proprio per questo.
Per me gli Indiana Jones che valgono sono solo quelli a 8 e 16-bit![]()
l'incontro di boxe credo sia una delle piú grosse stronzate mai giocate negli ultimi anni
Doveva andare di moda ai tempi,l'incontro di boxe credo sia una delle piú grosse stronzate mai giocate negli ultimi anni
Lo ricordo, quello di HunterDoveva andare di moda ai tempi,pure in Spyro 3 c'ė un minigioco di boxe che nell'originale era tipo 10 volte più difficile del gioco in sé![]()
C’è un libricino a bordo ring, che penso nessuno abbia mai letto visto che hai 17 secondil'incontro di boxe è terribile perché non ti spiega i comandi. sono stato a bestemmiare 20 minuti fino a quando non ho scoperto l'uppercut che è OP![]()
C’è un libricino a bordo ring, che penso nessuno abbia mai letto visto che hai 17 secondiper recuperare gli arti mancanti
Oggi invece si può fare un bello screenshot da leggere con il gioco in pausaC’è un libricino a bordo ring, che penso nessuno abbia mai letto visto che hai 17 secondiper recuperare gli arti mancanti
Beh, si.Nessuno ne parla, ma quindi il gioco di Indiana è una ciofeca giusto?