Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quelli me li ha dati senza problemi, a me mancano questi 4

474268399_1337429747260402_4076305198164621177_n.png
I primi 2 non me li ha dati manco a me, che cazzo

Sul reddit leggo che a qualcuno sono apparsi magicamente a caso quelli delle monete e dei calici facendo una run non in versione PAL fino a greenwich
un altro però leggo che ha fatto 6 run, usato i cheat per skippare i livelli e non gli sono mai apparsi ma gli sono apparsi a caso molto dopo.
Un bel caos.

Nessuno ne parla, ma quindi il gioco di Indiana è una ciofeca giusto?
Non ci ho mai giocato ma ricordo recensioni che non consigliavano l'acquisto. Non lo presi proprio per questo.
Per me gli Indiana Jones che valgono sono solo quelli a 8 e 16-bit :uhmsisi:

Pure il trofeo dei campi kew non m’ha dato

Avviato in modalità USA e sbloccato i trofei relativi al freakshow ora mi mancano solo i 2 del livello giardini di kew.

l'incontro di boxe credo sia una delle piú grosse stronzate mai giocate negli ultimi anni
Ho bestemmiato duro, anche perché per i primi 6-7 tentativi non capivo nemmeno come si parasse. Mettici che mi sono perso il calice appena prima e mi tocca rifarlo :fantozzi:

l'incontro di boxe credo sia una delle piú grosse stronzate mai giocate negli ultimi anni
Doveva andare di moda ai tempi,
pure in Spyro 3 c'ė un minigioco di boxe che nell'originale era tipo 10 volte più difficile del gioco in sé
:asd:

l'incontro di boxe è terribile perché non ti spiega i comandi. sono stato a bestemmiare 20 minuti fino a quando non ho scoperto l'uppercut che è OP :asd:

l'incontro di boxe è terribile perché non ti spiega i comandi. sono stato a bestemmiare 20 minuti fino a quando non ho scoperto l'uppercut che è OP :asd:
C’è un libricino a bordo ring, che penso nessuno abbia mai letto visto che hai 17 secondi
per recuperare gli arti mancanti

Contentissimo per Medievil 2. Spero di vedere presto anche qualcosa ps3, FOLKLORE su tutti

Ma é solo una mia impressione o la versione pal ha una lag da schifo sui comandi rispetto a quella ntsc che gira una meraviglia? Alla cattedrale non avevo mai smadonnato cosí tanto come oggi...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma Medievil 2 non me lo ricordavo così difficile, tra l'altro a differenza del primo non si può tornare al primo livello a riempirsi le boccette della fonte di vita, una volta esaurite non "respawnano" :asd:

Sono arrivato a
Whitechapel,
mamma mia quanti racconti ha ispirato quel livello. Mi ricorda troppo i Delitti della Rue Morgue, uno delle mie storie del mistero preferite.

Comunque è invecchiato veramente male, la telecamera è ingestibile, i salti pure peggio, alle volte rimani bloccato durante i colpi nemici. Non capisco se eravamo più bravi o più idioti a quei tempi a non vedere questi problemi.

Nessuno ne parla, ma quindi il gioco di Indiana è una ciofeca giusto?
Beh, si.
Beh, si. Il Bastone dei Re è un gioco mediocre. Poi magari può essere piacevole, ma stiamo sulla sufficienza massima.

In se non che Imperatore Dragone sia tanto meglio. Lo sarebbe di molto se non avesse tra i controlli peggio invecchiati di sempre. E se non fosse così trash

stavo aspettando la patch, poi ho letto che con la versione PAL si possono comunque sbloccare i trofei scegliendo la lingua spagnola all'inizio. ho preso al volo i due del freakshow e poi più tardi mi metto a caccia dei due nei giardini di Kew

Pubblicità
Pubblicità
Indietro