Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque non sò se è un impressione mia, ma giocando alla versione NON PAL(come diavolo si chiama non mi ricordo :asd:) ho avuto molti meno problemi nelle collisioni dei colpi nemici e difficilmente rimanevo bloccato mentre mi colpivano.

Il livello “le guglie della cattedrale” è terrificante.
Mi ritrovo senza armatura, senza vita e senza manco una lira.
“Fossi in te comprerei le munizioni dall’imbroglione”
Si coi pagherò

L'ho detto anche io nell'altro topic :asd:

Dai su, Ape 3 + nuova versione corretta del 2 entrambi entro quest'anno, e sono a posto

Pensate se lo droppano allo state of play come hanno fatto per Dino Crisis e Legacy of Kain nello scorso.
Sicuramente il trailer di MGS era destinato allo state of play...

Terminato Medievil 2.
Allora, ad un certo punto in poi ho cominciato a spammare rewind a nastro perché ne avevo i maroni pieni, e il gioco ha veramente alcune brutture allucinanti come la telecamera, soprattutto la telecamera, e il movimento di dan. Ciononostante sono contento di averlo potuto giocare e terminare. Io rimango della mia, questo immaginario, con questi pg, una formula di gioco magari riadattata per renderlo più fruibile ai nostri tempi, non dico spaccherebbe, perché non lo farebbe, ma potrebbe ritagliarsi la sua fetta di pubblico fra nostalgici e nuovi fan. Peccato non avverrà mai

Ma sono ancora buggati i trofei della versione PAL ? Sto facendo il freakshow, quello di suonare la campana, ma non me lo da

Ma sono ancora buggati i trofei della versione PAL ? Sto facendo il freakshow, quello di suonare la campana, ma non me lo da
Metti la lingua spagnola e ripeti il livello :asd:

Medievil 2 giocatelo in versione NTSC, come reattivitá dei comandi e gameplay é nettamente migliore

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Significherebbe avere tutta la saga di Patapon giocabile finalmente, speriamo :bruniii:

Comunque strano che patapon 3 sia l'unico con il nuovo emulatore e gli altri 2 no. secondo me sarà un remastered come l'1 e il 2 senza rewind. sono solo miei pensieri però magari mi sbaglio pesantemente
Domani comunque è il giorno dove si sapranno i classic... e c'è lo state of play.
Poi c'è anche sto alone in the dark 2 che è da novembre che è stato leakato ed era pure apparso nel ps store e poi tolto

Comunque strano che patapon 3 sia l'unico con il nuovo emulatore e gli altri 2 no. secondo me sarà un remastered come l'1 e il 2 senza rewind. sono solo miei pensieri però magari mi sbaglio pesantemente
Domani comunque è il giorno dove si sapranno i classic... e c'è lo state of play.
Poi c'è anche sto alone in the dark 2 che è da novembre che è stato leakato ed era pure apparso nel ps store e poi tolto
mi sembre la stessa situazione di Locoroco, sarà sicuramente emulato (come d'altronde lo erano gli altri, e anche altri remasters da psp che in realtà sono giochi emulati sotto mentite spoglie come Valkyrie Profile e Castlevania :asd: )

Patapon 3 e Dropship giochi di febbraio

ne approfitto per dire Sony merda. 3 giochi era già ridicolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro