Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma funziona in streaming perché non è compatibile, ma sulla ps3 dovrebbe essere compatibile, credevo che li su trovavo la libreria dei giochi ps3 :tristenev:
Eh no, quello proprio no. I giochi streaming PS3 e i giochi in versioni digitale PS3 mi sa che sono proprio separati :dsax:

Eh no, quello proprio no. I giochi streaming PS3 e i giochi in versioni digitale PS3 mi sa che sono proprio separati :dsax:
Mah, potevano metterli, non credo gli costasse molto. Poi pure i retrogiochi, non credo che Ape escape non giri su ps3, l’unico é ecochrome che c’è su ps5 e funge anche su ps3, vabbè che lo avevo installato da eoni.

Comunque in questi giorni ho finito Sly 4 sulla PS3.
Veramente bello, e mi son visto anche il finale segreto, quindi pretendo un sequel su PS5.

Dovremmo essere accontentati fortunatamente. :bruniii:
Lo spero Jack, anche perché ciò che hanno fatto col quarto capitolo possono aprire a tante possibilità e tante epoche diverse, ovviamente utilizzando sia i personaggi di Sly che i suoi antenati.
Che gioco.

Lo spero Jack, anche perché ciò che hanno fatto col quarto capitolo possono aprire a tante possibilità e tante epoche diverse, ovviamente utilizzando sia i personaggi di Sly che i suoi antenati.
Che gioco.
Non c'è da sperare, è quasi certo, solo da capire chi lo fa. :paura: Anche se punto i miei centesimi su PixelOpus, non so chi altro pensare se non a sviluppatori sconosciuti nel caso. :sisi:

Non c'è da sperare, è quasi certo, solo da capire chi lo fa. :paura: Anche se punto i miei centesimi su PixelOpus, non so chi altro pensare se non a sviluppatori sconosciuti nel caso. :sisi:
Speriamo sia il sequel e non un remake del primo..

Chi sa se porteranno Breath of Fire per PS1. Magari, viste tutte le collection che Capcom sta facendo come quelle di Mega Man, potrebbe portare i primi due in una collection ed il terzo con l'emulazione (acquistabile, ovviamente), che tra l'altro è già disponibile sul vecchio store USA.

a quando l'annuncio dei nuovi classici ?
o li vedremo direttamente sullo store

:segnormechico:

Secondo il counter nella PS5 di un mio amico, ho platinato Ape Escape in 5 ore. Probabilmente ne ho aggiunte un altro paio per fare poi l'85% (fare tutto dopo il finale principale tranne le time trials). Praticamente una speed run :rickds:

Ora lo tengo installato per vedere se lo patchano, sinceramente quasi quasi farei le time trials visto che non ho mai provato a farle nelle mie run passate - giusto tanto per - ma il bug che fa camminare Spike (invece della corsa normale) od usare male i gadget quando si usano le levette analogiche premute verso destra mi fa veramente troppo arrabbiare per provare a fare delle prove a tempo seriamente :asd:
a quando l'annuncio dei nuovi classici ?
o li vedremo direttamente sullo store

:segnormechico:
È proprio da capire come gestiscono l'annuncio del refresh del catalogo sia dei classici che eventualmente dei nuovi giochi che fanno parte del PS Plus Extra.
Mi chiedo più che altro se ci sarà una regola (tipo: 2° settimana o 3° settimana del mese? Oppure sempre a metà mese a settimana variabile?). Se tipo arriva il refresh prossima settimana, dovrebbero annunciare il tutto oggi credo :O

FW8SpBhUcAYD-pf

Soon :nev:

Sì Lenneth quando uscirà lo discuteremo qui, essendo a tutti gli effetti un PortHD del Catalogo Retro.
Dubito lo mettano sul Plus al D1.

Sì Lenneth quando uscirà lo discuteremo qui, essendo a tutti gli effetti un PortHD del Catalogo Retro.
Dubito lo mettano sul Plus al D1.
In effetti mi ero perso la presenza del titolo come bonus della deluxe del nuovo capitolo, a questo punto dubito anche io finisca nel Plus Premium (o almeno non subito)

non facessero cagate rendendolo solo streaming, che questo ce l'ho già in digitale
Post automatically merged:

questo però è midnight carnival, non sentirai alcun theme perché i santi e le madonne che escono di bocca copriranno qualsiasi suono :asd:

purtroppo no :dsax: super stardust è solo streaming

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d'uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Puoi scaricare ed eseguire questo contenuto sulla console PS5 principale associata al tuo account (tramite l'impostazione “Condivisione console e riproduzione offline”) e su qualsiasi altra console PS5 quando effettui il login con lo stesso account.
:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro