- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,061
questo però è midnight carnival, non sentirai alcun theme perché i santi e le madonne che escono di bocca copriranno qualsiasi suono![]()
Era solo per i feels sull'IP.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo però è midnight carnival, non sentirai alcun theme perché i santi e le madonne che escono di bocca copriranno qualsiasi suono![]()
ma a me non esce niente né per scaricarlo né per comprarlo wtfSuper Stardust Portable
Fatti coinvolgere da un esplosivo turbinio di azione sparatuttostore.playstation.com
![]()
ma a me non esce niente né per scaricarlo né per comprarlo wtf
Post automatically merged:
pure da sloggato mi dice di abbonarmi
si saranno drogati mentre scrivevano la descrizione
Post automatically merged:
no aspe
mi drogo io mi sa
non intendevo streaming, intendevo solo in abbonamento![]()
speriamo bene, sono rimasto sorpreso perché fin'ora quelli sony sono stati tutti disponibili, penso e spero che abbiano solo barboneggiato in questo caso per non dare il gioco a chi lo aveva riscattato sul plus, essendo stato uno dei pochi giochi PSP dati sul plus ai tempi. spero non facciano scherzi con locoroco e resistance
Per la questione acquisto individuale/abbonamento è effettivamente un terno al lotto, vedremo che cosa ne faranno
Mi sa di sì...Che furbi
saranno per Il mese prossimo?
Paese Pizza e Mandolino keeps winning.
Nel caso godrei doppiamente, per i giochi e per lo smaccoPaese Pizza e Mandolino keeps winning.
Gli Americani su ERA stanno incazzatissimi
Ma credo sia un errore (rivelatorio del futuro)![]()
Yep molto contento per DC, spero sia acquistabile...Nel caso godrei doppiamente, per i giochi e per lo smacco
Comunque a prescindere da tutto, che sia questo mese o il prossimo si gode per Dino Crisis![]()