Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che manca un emulatore ps2 tanto quanto ne manca uno ps3. quello ps2 su ps4 è scarso, buggato, parzialmente non retrocompatibile e leggevo che pare funga pure da base per delle falle di sicurezzaVeramente il miglior supporto retrocompatibilità di tutti i team First.
Ma SMS spendere 10 minuti per mettere GoW1 e 2, non dico le versioni HD PS3 ma quelle PS2, no?
E SP con gli Sly (versioni PS2), no?
No?...
Ok..........
![]()
Si vede che sei hai ancora scossa da Ghost Trick, lo so.Si solo che invece di postarlo qua l'ho fatto nel topic degli studios![]()
E' comunque la novità più interessante accaduta nel topic degli Studios da 6 mesiSi solo che invece di postarlo qua l'ho fatto nel topic degli studios![]()
Sì. Se non erro dovrebbe valere la stessa politica dei PS1.Ma sbaglio o avevano detto che i giochi psp acquistati all’epoca possono essere riscattati se rimessi ora in catalogo?
Non mi sorprenderei di vedere un plot twist con loro che aggiungono un emulatore PSVita a PS5 prima di quello PS3 o PS2Ehm potevano chiamarlo ps plus bend games, che nessuno avrebbe potuto contestarli,
Direi 100% l'altro syphon psp + il resistance, chi manca il golden abyss pero' quello e' della psvita
E come si farebbe per le peculiarità del sistema? Per esempio con Golden Abyss c'è una parte in cui bisogna puntare la camera verso una luce per poter vedere "attraverso" un foglio... il touch screen si può emulare con il touch pad... ma tutto il resto?Non mi sorprenderei di vedere un plot twist con loro che aggiungono un emulatore PSVita a PS5 prima di quello PS3 o PS2![]()
In effetti quello è un problema, hai ragione. Mi verrebbe da dire che con la buona volontà si fa pure senza o con soluzioni workaround (vedi gli emulatori PSVita su PC) però "Sony" e "Buona volontà" messi nella stessa frase è un postulato notevole - a quel punto è più facile l'emu home console per loroE come si farebbe per le peculiarità del sistema? Per esempio con Golden Abyss c'è una parte in cui bisogna puntare la camera verso una luce per poter vedere "attraverso" un foglio... il touch screen si può emulare con il touch pad... ma tutto il resto?
Non ricordo, di Resistance era uscito qualche rumor o leak?Ehm potevano chiamarlo ps plus bend games, che nessuno avrebbe potuto contestarli,
Direi 100% l'altro syphon psp + il resistance, chi manca il golden abyss pero' quello e' della psvita
Si era uscito, se non ricordo maleNon ricordo, di Resistance era uscito qualche rumor o leak?