Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

prevedibile, come con i 60 hz su ps1 e i trofei sui giochi psp una volta implementati diventano "di serie" su tutte le uscite successive. ottimo ottimo ottimo

però dopo aver provato Super stardust con la patch dual analog ho capito perché non lo patchavano, i tasti in pressione prolungata coprono solo le 8 direzioni e per prendere quelle intermedie bisogna premere ripetutamente, cosa che con l'analogico non è fattibile ovviamente. certo, visto che c'erano potevano fare una roba tipo tasto turbo dei pad terze parti :asd: ma è già un miracolo che lo abbiano patchato. anche se detto sinceramente sticazzi, non ho capito manco perché ci hanno speso uno slot su stardust quando c'è la versione originale PS4

Quanto meno siamo in una situazione migliore rispetto a PS4... L'iniziativa per quanto a crescitalenta almeno sta salvando più di qualche perla... Speriamo continuino ad investirci.

Continuo a trovare incredibile non riuscire a produrre un emulatore solido di PS3 per next gen.
per me su ps5 non ci sono scuse tecniche che tengano, e infatti penso sia semplicemente questione di aspettare che ps4 non sia più rilevante in termini di abbonati

mi aspetto di vedere nel frattempo un emulatore ps2 funzionante, nuovo emulatore con lo stesso setup di quelli ps1 e psp (doppia versione ps4 e 5, rewind e save states, trofei sì ma solo opzionali e upres serio, col lato negativo però che i figli di p00ttana tipo namco e capcom potranno metterli solo su abbonamento :asd: ). con le licenze tutti dentro, sia acqusti digitali fatti su ps3 come per ps1 e psp, sia quelli che reintravano nei ps2tops4 (azzarderei pure via dvd come su xbox ma poi jim non si può più finanziare il tavernello a cena)

prevedibile, come con i 60 hz su ps1 e i trofei sui giochi psp una volta implementati diventano "di serie" su tutte le uscite successive. ottimo ottimo ottimo

però dopo aver provato Super stardust con la patch dual analog ho capito perché non lo patchavano, i tasti in pressione prolungata coprono solo le 8 direzioni e per prendere quelle intermedie bisogna premere ripetutamente, cosa che con l'analogico non è fattibile ovviamente. certo, visto che c'erano potevano fare una roba tipo tasto turbo dei pad terze parti :asd: ma è già un miracolo che lo abbiano patchato. anche se detto sinceramente sticazzi, non ho capito manco perché ci hanno speso uno slot su stardust quando c'è la versione originale PS4

per me su ps5 non ci sono scuse tecniche che tengano, e infatti penso sia semplicemente questione di aspettare che ps4 non sia più rilevante in termini di abbonati

mi aspetto di vedere nel frattempo un emulatore ps2 funzionante, nuovo emulatore con lo stesso setup di quelli ps1 e psp (doppia versione ps4 e 5, rewind e save states, trofei sì ma solo opzionali e upres serio, col lato negativo però che i figli di p00ttana tipo namco e capcom potranno metterli solo su abbonamento :asd: ). con le licenze tutti dentro, sia acqusti digitali fatti su ps3 come per ps1 e psp, sia quelli che reintravano nei ps2tops4 (azzarderei pure via dvd come su xbox ma poi jim non si può più finanziare il tavernello a cena)
Ma magari!

Segnalo che sul PSN c'è Lenneth in sconto a 13 euro.
Recuperate questa perla :granma:

Mi pare sia una mini remastered e non una versione emulata.
La descrizione del gioco cita testualmente "conversione da PSP", e alla fine le aggiunte sono le medesime già viste negli altri titoli.
Poi vabe,alla fine la si può chiamare come si vuole :asd:

Killzone Liberation - PSP
Herc's Adventures - PS1
Worms - PS1

Ultima modifica:
Anche a questo giro non hanno aggiunto le vecchie glorie e i grandi classici che ancora mancano all'appello, anche se su due di questi giochi in sé in realtà potrei fare piú di un pensiero. Killzone è uno dei pochi giochi che ho avuto di giocare su PSP a fondo e mi piacque ai tempi... più di Killzone 3 su console fissa di sicuro :asd:

Poi se non sbaglio lo avevo pure in digitale. Forse forse questo è il primo gioco classico che posso scaricare aggratis, dovrò controllare :nev:

Herc's Adventures potrei recuperarlo invece in futuro, ricordo che lo provai in un qualche modo ai tempi e mi è rimasto impresso quello che immagino sia il primo livello, nonostante fossi piccolissimo. Solo quello, dato che morivo praticamente subito :morristenda:

Anche Coded Soul si aggiunge alla lista.

Annunciato a Random.

Un po' di titoli messi sul blog.
Un po' messi sul video di PS Access.
Un po' annunciati via Twitter.

Vaaaa bene.

Wut? Coded Soul?
Manco è mai uscito dal giappone, si prendono addirittura la briga di tradurlo? :azz:

Wut? Coded Soul?
Manco è mai uscito dal giappone, si prendono addirittura la briga di tradurlo? :azz:
Oooooppure è il classico errore degli scappati di casa :sard:

Secondo me prima o poi arriverà anche lui, considerato che abbiamo già visto titoli Disney nel catalogo dei classici del Premium e che lui in particolare c'è già su Steam :asd:
L'Hercules della Disney mi pare c'è o c'era già sullo store di PS3 come PS one classic.

FymLkETXoAs4gdH

Prontamente rimosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro