pnt23
Signore
Online
Con i Jak potremmo avere la prova del 9 visto che avevo letto che le versioni precedenti avevano anche problemi tecnici di varia natura, specie il 2 e il 3 (ma dovrei andare a ricercarmi i dettagli in merito), se quelli risultano corretti nelle versioni future con il nuovo emulatore allora ci si può aspettare un trattamento simile per giochi come Ape 2 (il quale, risolto il problema delle texture che ha, dovrebbe essere sostanzialmente a posto se non erro), anche se tolte queste cose non ci saranno miglioramenti particolarmente sorprendenti.comunque non aspettatevi chissà quali miglioramenti sui Jak, res e penso anche performance saranno identici. l'unico vero miglioramento* sarà (spero) sulla lettura degli input analogici che sembrano aver finalmente aggiustato nelle ultimissime settimane
il vero upgrade lo avrà Jak 2 con la funzione rewind, che risolverà l'unico vero difetto del gioco
comunque ribadisco che il fatto che stiano aggiornando i giochi che già funzionavano mi preoccupa parecchio. l'emulatore è sempre lo stesso del 2015 ormai è chiaro, cambia solo l'aggiunta delle funzioni extra e quindi siamo veramente sicuri che giochi come ape escape 2 saranno resi giocabili su ps5?
gente normale avrebbe rilasciato dal minuto 1 degli aggiornamenti per i giochi con problemi più critici e poi eventualmente sarebbe passata agli altri (che, diciamoci la verità, ne hanno pochissimo bisogno e servono solo a paddare ancora di più le uscite)
l'unica speranza mi viene dal fatto che in sony (e in questa divisione in particolare) non c'è gente che ragiona normalmente quindi tutto può essere
Well... almeno spero
