Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oggi hanno aggiornato Resident Evil DC che era l'unico gioco rimasto senza toggle NTSC mi sa. immagino siano arrivate anche le altre aggiunte inserite nelle ultime versioni dell'emulatore, come i comandi personalizzabili
Post automatically merged:

Ma sai che in realtà mi era balenata già l'idea in testa di rigiocare Motorstorm Arctic Edge? :rickds:
do it jewish GIF

Preso l’ho preso, ma il doppiaggio ita non ci sta? Perché ricordo che su ps1 ci fosse

Preso l’ho preso, ma il doppiaggio ita non ci sta? Perché ricordo che su ps1 ci fosse
Devi cambiare la regione, di default è impostata quella USA, premi il tasto options.

Comunque non so se qualcuno del forum qui è nel discord di implicit conversions dove si possono votare i vari giochi retrò solamente per capirne l'interesse ed ho appena upvotato motorstorm artic edge.
però gli americani sono pazzi per The Simpsons Hit & Run per PS2. uno dei più votati. più di ico e ape ascape 3. :bruniii:

Ragazzi c'è una lista dei classici PS1/PS2 acquistabili su PS5 da qualche parte?
Anche dallo Store fatico un po' a trovare la sezione per come la intendo io :hmm:

Non dimentichiamoci anche di Ralph il lupo all'attacco (sheep, dog 'n wolf o sheep raider) che è un gran puzzle/platformer :yeahmini:
Ma speriamo davvero, era uno dei miei giochi preferiti :bruniii: ed è anche quello dal quale mi è venuta l'idea del mio nick che utilizzo da sempre ovunque. Se vi ricordate all'avvio del gioco dopo il logo della WB, c'era quello della black sheep production e il mio nick l'ho scelto grazie alla scenetta che si vede in quel momento :asd:

Ma speriamo davvero, era uno dei miei giochi preferiti :bruniii: ed è anche quello dal quale mi è venuta l'idea del mio nick che utilizzo da sempre ovunque. Se vi ricordate all'avvio del gioco dopo il logo della WB, c'era quello della black sheep production e il mio nick l'ho scelto grazia alla scenetta che si vede in quel momento :asd:
La pecora che tira fuori la pistola e spara alla nuvola/sole? :asd:

purtroppo è tutto legato ai publisher dietro le release originali. se è roba in mano a Embracer, a Disney o a pochi altri arriva (oltre ovviamente ai first party)... tutto il resto al momento è una chimera. in 3 anni non è cambiata una virgola in chi supporta questa iniziativa, si è solo aggiunta Embracer (che in realtà era strano non ci fosse dal giorno 1 visto il supporto al vecchio programma PS2 to PS4 e alla retro Xbox)

Ragazzi c'è una lista dei classici PS1/PS2 acquistabili su PS5 da qualche parte?
Anche dallo Store fatico un po' a trovare la sezione per come la intendo io :hmm:

Qua stanno divisi anche per console di origine, mi sembra accurata al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro