Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivato a greenwich, da li in poi è tutto nuovo per me

Anche io sono lí, iniziato proprio ieri sera quel livello
Ci ho messo mezz’ora per capire come trovare l’elefantino numero 1 nel livello prima, mi fregava la prospettiva del salto :rickds:

Ultima modifica:

Sarebbe figo averli in retro, tanto son tutti PS2-PSP.

Ma ovviamente non accadrà. :asd:

Ci ho messo mezz’ora per capire come trovare l’elefantino numero 1 nel livello prima, mi fregava la prospettiva del salto :rickds:

Io altrettanto tempo per capire cosa caxxo dovessi fare con le statue egizie nel livello ancora prima.
Quando l'ho capito mi sono preso a schiaffi :facepalm:
a me invece ha mandato in tilt il calice del secondo livello :segnormechico:
trovato per puro culo dopo 20 minuti

a me invece ha mandato in tilt il calice del secondo livello :segnormechico:
trovato per puro culo dopo 20 minuti
Trovato solo perché sapevo già ‘ndo cazzo stava, ma ricordo che da bambino ci bestemmiai abbastanza.
Si ero abbastanza precoce

Si ma io sto ancora aspettando i trofei al primo Oddworld.. :galliani2:
In effetti, anche perché per uno come me che ha gli originali e ha ancora modo di giocarci (finito i primi due al 100% 4 anni fa) non avrebbe senso comprare questa copia digitale.

Mi sono ricordato da bambino dov’è che mi bloccavo : il primo enigma di greenwich. Non capivo che dovevo fare e davo martellate a random.
Tostarello il campo di kew

Finito Medievil 2 :bruniii:

Li ho visti ora e me ne mancano 4, le fanno le patch di solito? :asd:
Di solito ci mettono un po', a volte pure un mese, però le patch per le problematiche più grosse arrivano sempre. Tra i giochi classici che ho visto uscire negli scorsi mesi quelli che ho seguito attivamente hanno ricevuto almeno una patch dopo l'uscita nel giro di qualche settimana.

Secondo me si può ottimisti, il problema verrà risolto. È solo una rottura dover aspettare un po' ecco :asd:

eh infatti 3 trofei non me li ha sbloccati pur avendo fatto quanto richiesto, che palle
leggo che il problema ci sia pure per i trofei legati alle bottiglie e ai calici. spero che sia roba ottenibile post patch senza dover rifare tutto il gioco. nel dubbio farò qualche salvataggio extra...

devo ricordarmi di non giocarli più al day one

eh infatti 3 trofei non me li ha sbloccati pur avendo fatto quanto richiesto, che palle
leggo che il problema ci sia pure per i trofei legati alle bottiglie e ai calici. spero che sia roba ottenibile post patch senza dover rifare tutto il gioco. nel dubbio farò qualche salvataggio extra...

Quelli me li ha dati senza problemi, a me mancano questi 4

474268399_1337429747260402_4076305198164621177_n.png

Li ho visti ora e me ne mancano 4, le fanno le patch di solito? :asd:
Solitamente patchano ma non si sa quanto ci vorrà.
Forse risolvete a fare una run veloce in versione NTCS USA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro