Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Wishlisto anche se sono incaxxato che, per completezza, non abbiano rimasterizzato questo e BO2 (e rifatto BO1 ma VA BENE LO STESSOOO ai tempi lo volevo su PS1 e me lo sono preso sia lì che su GOG a due spicci totali, BO2 è l'unico che ho solo fisico, gli altri lo ho tutti in digitale almeno in una forma)

Wishlisto anche se sono incaxxato che, per completezza, non abbiano rimasterizzato questo e BO2 (e rifatto BO1 ma VA BENE LO STESSOOO ai tempi lo volevo su PS1 e me lo sono preso sia lì che su GOG a due spicci totali, BO2 è l'unico che ho solo fisico, gli altri lo ho tutti in digitale almeno in una forma)
BO2 sarebbe? Ho provato a capire il nome, ma non mi viene niente.:hmm:

In questo caso è perlomeno una buona aggiunta di per sé, nonché significativa perché così tutti i LoK sono ora disponibili su PlayStation almeno in una forma.

Rimane una corbezzolata tutto il contesto, con questo gioco, peraltro prevedibile, che arriva da solo (!) nel tentare di colmare un vuoto abnorme di classici che meriterebbero di essere recuperati. Ma ormai ripetiamo la stessa cosa da moh' :dsax:
si si volevo scrivere il solito "3 già erano pochi ecc ecc" ma mi sono rotto le scatole, ormai gli dico semplicemente che sono delle monnezze che faccio prima :asd:

Almeno adesso sono tutti recuperabili su console. Certo due sono remastered e tre sono porting, ma ci accontentiamo.

Open Arms Vampire GIF by Xbox

dai state of play di settembre ne annunciano altri classici extra... vero? :sowhat: (è pure il 30° anniversario di Playstation)

il tier premium se no è proprio una sola. con tutto il rispetto per Defiance.

Mi piacerebbe rivedere il primo Ridge Racer (chi ricorda il meme di Kaz Hirai?) ma c'è già la conversione da sala giochi :sowhat:

Oppure Jumping Flash 2 e Tekken 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro