Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C'è un'intera fetta di giocatori che ignora totalmente un titolo se non trofei o se non ha platino.
è un fatto.

Psy con tutto il rispetot 20 carte mi sembra eccessivo per essere considerato "classic".
Sisi lo so ma appunto a Capcom/Bamco non interessa il supporto ai trofei anche per questo motivo, spesa minima e bon.

action tps di fine generazione ps2, ne ho sempre sentito parlare un gran bene ma francamente 20€ sono imbarazzanti per una iso di 21 anni fa riproposta senza alcun lavoro se non quello base dell'emulatore
tra l'altro su pc è freeware dal 2008 :asd:
All'epoca era una mina di gioco, quasi un cult. Molto divertente nell'uso dei poteri. Mi ci sono sfondato un'Estate.

L'ho provato a rigiocare recentemente, e francamente mi pare abbastanza invecchiato, anche solo nei comandi :sisi:
Ho trovati più interessante Second Sight, da rigiocare oggi.

Però boh, magari ci riprovo.

Eh ma i trofei hanno un costo e molti publisher se ne fregano per quello :asd:
si lo dissero quelli di Implicit conversion nel famoso video, resta una forma di accattonaggio allucinante pltre che miope visto che davvero un grande appeal di sti classici, per molte persone, sono il doppio platino spesso regalato :asd:

All'epoca era una mina di gioco, quasi un cult. Molto divertente nell'uso dei poteri. Mi ci sono sfondato un'Estate.

L'ho provato a rigiocare recentemente, e francamente mi pare abbastanza invecchiato, anche solo nei comandi :sisi:
Ho trovati più interessante Second Sight, da rigiocare oggi.

Però boh, magari ci riprovo.
io non ho mai toccato nessuno dei due ma mi hanno sempre attirato, sperando che un giorno arrivi pure second sight. tra l'altro perfettamente acquistabile su steam quindi non è neanche nel legal hell in cui pensavo (sbagliando) che si trovasse psiops

PlayStation Plus Premium

0e6a0998485e155610938ae55517244aa6e5ae9d.jpg

Onimusha: Dawn of Dreams | PS5, PS4

Step back into Feudal Japan and rise as Oni of the Ash — Soki, a strong young warrior, joins forces with his allies to take on powerful demons called Genma. With Oda Nobunaga’s demise, the Genma forces rampaging throughout Japan vanish. Toyotomi Hideyoshi takes control of the land, leading many to believe that peace has returned. On the fateful date of June 29, 1596, a strange planet with a mysterious glow appears in the sky, causing an unexpected change in Hideyoshi. Two years later, as chaos ensues, Hideyoshi embarks on a quest to gather cherry trees from the far reaches of Japan and transport them to the capital. Meanwhile, a young warrior in possession of dark power emerges. Onimusha: Dawn of Dreams originally released on PS2.

5851d0acfd973c7619ba07fb5c719dd07917afde.jpg

Disney’s Atlantis: The Lost Empire | PS5, PS4

Experience Disney’s Atlantis: The Lost Empire first released on the original PlayStation console, now enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters. Driven by the legend of Atlantis, join Milo Thatch as he leads a team of experts to unlock the secrets of The Lost Empire. Journey to uncharted depths, far below the ocean surface where hidden dangers swim, lurk and spy from every nook and cranny. What you encounter next will change things forever…

Costerà 20 per chi lo vuole comprare vero? (non sono premium :asd: )
Non ricordo i prezzi dei classici Capcom, Dino Crisis mi sa stava 20 :hmm:
Come ha detto Zaza la roba Capcom è stata prezzata tutta a 10, ma generalmente i giochi PS2 a parte eccezioni come Gitaroo o la roba Sony vengono messi a 20 quindi è probabilmente che optino per questo price tag

20 sarebbe la stessa cifra della remaster di Onimusha1, mi sembra troppo per un semplice port.

Come ha detto Zaza la roba Capcom è stata prezzata tutta a 10, ma generalmente i giochi PS2 a parte eccezioni come Gitaroo o la roba Sony vengono messi a 20 quindi è probabilmente che optino per questo price tag
20? Io ho visto diversa roba PS2/PSP tranquillamente a 10-15, sia first che third. Uno a caso: Soulcalibur III.

Comunque Atlantis lo vendono a 2 euro su PS3, se non siete abbonati e avete modo di prenderlo da lì, fatelo e poi lo riscattate su PS4/PS5. Oppure a 3 euro potete prenderlo insieme al gioco di Hercules che era una discreta bombetta all'epoca.

Ah si?
Se non sbaglio sta anche sullo store PS3, devo vedere a che prezzo lo vendono.
Come molti titoli Disney di quel epoca, era piuttosto gradevole.
Mi è sempre piaciuta molto l'idea di farti utilizzare i vari membri della "crew" per sfruttare le loro abilità e completare i vari stage.

Come molti titoli Disney di quel epoca, era piuttosto gradevole.
Mi è sempre piaciuta molto l'idea di farti utilizzare i vari membri della "crew" per sfruttare le loro abilità e completare i vari stage.
Io sto aspettando Tarzan.
Ho già acquistato Hercules per vedere se lo portano anche sulle nuove console, cosi me lo scarico gratis.
Ho preso anche Star Wars Episode III PS2, anche quello lo attendo sulle nuove console.

2 euro da solo e 3 in bundle con Hercules.

Ci sono giochi PS1 che costano la metà su PS3 e puoi riscattare le versioni moderne che normalmente costano il doppio :sard:
Grazie per la segnalazione, Hercules lo avevo già, ho appena acquistato Atlantis. Ma quando sarà disponibile su PS5 di preciso? Bella comunque questa cosa che se acquisti la versione PS3 ti puoi scaricare gratis la versione PS4/5 🤣
Hercules è già disponibile su PS5? Non ricordo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro