News Topic della serie NieR | SQEX cerca personale! | Saito: "Il 2025 sarà una milestone importante per la serie!"

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ma se lo portano su console per forza avrà un gameplay nuovo, non puoi proporre su piattaforme premium un autobattler a waves. Ever Crisis su steam ha la rogna praticamente, quel tipo di gioco è improponibile :asd:

Oh io me ne starei, reincarnation lo provai per un bel po' e gli unici due problemi per me erano giocarlo su telefono e il sistema gatcha, se me lo sistemano per bene e lo rendono un'esperienza piú classica sono contento.

Invece, per chi ha seguito gli aggiornamenti di trama alla fine come si posiziona nell'universo di taro? Bene, male, superfluo? Non mi sono informato per niente.
"Male" come interesse per le prime due parti, la terza quella cicciona, che collega con gli altri nier, è arrivata tardi per salvarlo dell'eos.
Post automatically merged:

Ma se lo portano su console per forza avrà un gameplay nuovo, non puoi proporre su piattaforme premiun un autobattler a waves. Ever Crisis su steam ha la rogna praticamente, quel tipo di gioco è improponibile :asd:
C'è da lavorarci tanto, non me lo ricordo molto bene anche preso come combat a turni :asd:

Francamente spero di no, magari sarà anche carino portato a dovere su console... ma dopo tanti anni di Automata, per favore meritiamo qualcosa di più...

"Male" come interesse per le prime due parti, la terza quella cicciona, che collega con gli altri nier, è arrivata tardi per salvarlo dell'eos.

C'è da lavorarci tanto, non me lo ricordo molto bene anche preso come combat a turni :asd:
Io non ci ho giocato, ma dai video di gameplay/combat mi sembra il solito gacha fatto con lo stampino di tutti i giochi mobile square, quindi valore ludico non pervenuto.

Ma se lo portano su console per forza avrà un gameplay nuovo, non puoi proporre su piattaforme premium un autobattler a waves. Ever Crisis su steam ha la rogna praticamente, quel tipo di gioco è improponibile :asd:
Esattamente. Cioè se l'idea è riprendiamo la sceneggiatura di R3incarnation espandendola e mettiamoci un gioco vero dietro (anche banalmente qualcosa a livello di Replicant Remake) io ci sto. Alla fine io di R3incarnation non so niente.

L'unica cosa positiva, se fosse vero, è la protagonista loli
Hai scritto male 10h.

Io non ci ho giocato, ma dai video di gameplay/combat mi sembra il solito gacha fatto con lo stampino di tutti i giochi mobile square, quindi valore ludico non pervenuto.
Anche io non l'ho giocato, giusto all'inizio quando uscì per vedere com'era.

Quindi... Nier Reincarnation Remakster mentre lavorano al successore di Automata (non necessariamente Nier 4 ma forse si ma forse no) con Taura.

Non capisco se è qualcosa di nuovo che hanno iniziato ora con il nuovo studio o se fosse una collaborazione in corso da tempo che stanno continuando dopo la separazione da Platinum. Spero la seconda perché qua diventiamo vecchi. Se è la seconda ci sta che si sia rallentato tutto visto che Platinum è impazzita in corso d'opera e si diceva che SE avesse tagliato i ponti con loro.

Immaginate gestire così male una IP che con due noccioline di budget ha venduto benissimo :rickds:

Quanto meno sappiamo che sta facendo Taura post P*. Che sia il sequel di Nier Automata o meno è comunque roba di alto interesse.

Se poi nel mentre fanno un Remake di R3 schifo non mi fa.

Se stanno facendo Incarnation per console, è ovvio sia fatto perchè necessario alla trama, perchè c'è da farci un grosso lavoro sopra, per cui in teoria se serve è perchè arriverà il quarto, e per me è Automata 2. Io sono convinto che Square vuole 2B e company o niente, perchè vai sul sicuro. Ma è una mia supposizione, la principale è che Reincarnation per console mi da "conferma" che c'è il Nier grosso dopo.

Se stanno facendo Incarnation per console, è ovvio sia fatto perchè necessario alla trama, perchè c'è da farci un grosso lavoro sopra, per cui in teoria se serve è perchè arriverà il quarto, e per me è Automata 2. Io sono convinto che Square vuole 2B e company o niente, perchè vai sul sicuro. Ma è una mia supposizione, la principale è che Reincarnation per console mi da "conferma" che c'è il Nier grosso dopo.
Più che altro devono modificare il gameplay, spero lo cambino da un auto-battle a un vero gioco a turni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro