Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Ho fatto delle foto a tema della mia collezione di Jrpg per Ps4!

Final Fantasy

Altri titoli Square

Ni No Kuni

Persona,Disgaea e altri

Valkyria,Tales Of e altri

Atelier e altri

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto delle foto a tema della mia collezione di Jrpg per Ps4!
Niente male davvero!

Ma è una mia impressione o molti sono ancora incellophanati? :asd:  

Comunque già alla prima foto mi è crollata addosso la depressione... perché non ho preso anch'io la limited di World of Final Fantasy?

Uno dei più grandi rimorsi della mia vita (videoludicamente parlando). 

:sadfrog:

Davvero bella ma posso dire di non essere per nulla sorpreso?
Dopo aver visto le tue console in retro, mi aspettavo questo ed altro, complimentoni :geddoe:

Thanks Geddoe! Aggiungo della roba Nintendo e Retro che è sempre bella da vedere! ^^

Jrpg per vecchi portatili

Jrpg per Famicom e Super Famicom

Jrpg  Ds/3ds e Switch

Thanks Geddoe! Aggiungo della roba Nintendo e Retro che è sempre bella da vedere! ^^

Jrpg per vecchi portatili

Jrpg per Famicom e Super Famicom

Jrpg  Ds/3ds e Switch

E ancora una volta ti faccio i miei complimenti per la collezione. ;) Il materiale Nintendo ha sempre il suo fascino. :sisi:

I Fire Emblem per Super Famicom... fantastici. :D

cut

I complimenti sono doverosi e riduttivi, vista la quantità e qualità che ci stai mostrando.

Per dirti il gamegear di Rayheart lo avevo completamente "rimosso"  :morty:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato oggi.

Non ho ancora una Switch e a parte colpi di fortuna improvvisi non la prenderò prima di qualche annetto, quindi ho deciso di portarmi avanti per evitare problemi di reperibilità futura.

Manca l'XI (il X non mi interessa essendo MMO) e posso considerare soddisfatto il mio feticismo.

Aggiorno con questi:

Avevo dmenticato di commentare.
Più che altro per non risultare monotono, hai una delle collezioni più ricche e pregiate che mi sia capitato di vedere qui sul forum :geddoe:

Ho visto che le foto della mia collection sono scomparse , dovrò rimediare

E' scomparsa anche quella di Konata Izumi che era a dir poco eccezionale...

Ho visto che le foto della mia collection sono scomparse , dovrò rimediare

E' scomparsa anche quella di Konata Izumi che era a dir poco eccezionale...

Purtroppo con il cambio di piattaforma si son perse immy un po' ovunque e fa ancora più male quando si parla delle collezioni di utenti che non seguono più il forum.

Bellissima la scocca con lo Slime e collezioni da paura come al solito, giusto per inciso :geddoe:

In questi giorni ho fatto delle foto a tema alla mia collezione PS VITA, inizio a postare quelle per questo topic.

Mi sa che prima o poi bisogna organizzare una visita guidata a casa di tidus. :asd:
Tutto bello come sempre. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro