Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Vabè, si può lavorare un po' di fantasia di tanto in tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quando mi arriverà Lucifer's Call posterò anche la mia collezione, sperando che arrivi prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mah, io ho più o meno una ventina di titoli, ho cominciato a collezionarli da circa un annetto e mezzo

Non so neanche se vale la pena di postarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Poi alcuni li ho pure rivenduti o se mi capita una buona occasione li rivendo. Diciamo che tendo a ritenere intoccabili (sempre relativamente da quando ho iniziato a collezionarli) solo una cerchia ristretta di titoli

I giochi non vanno mai rivenduti!!! :vigo:

A meno che non siano proprio delle schifezze inenarrabili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi non vanno mai rivenduti!!! :vigo:A meno che non siano proprio delle schifezze inenarrabili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' reato venderli :stema:
Mo mi fate venire i sensi di colpa:ccusa:

Fino ad ora di jrpg mi è capitato di scambiarne solo uno, il resto erano altri generi :ccusa:

BTW se mi capita qualche buona occasione credo che mi priverò di altri jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Alla fine mi basta tenere solo quelli a cui tengo di più :kep88:

EDIT: anzi, ora che ci penso...2, non 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo mi fate venire i sensi di colpa:ccusa:Fino ad ora di jrpg mi è capitato di scambiarne solo uno, il resto erano altri generi :ccusa:

BTW se mi capita qualche buona occasione credo che mi priverò di altri jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Alla fine mi basta tenere solo quelli a cui tengo di più :kep88:

EDIT: anzi, ora che ci penso...2, non 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vigliamo i nomi, per capire quanti anni darti. :stema:

Uno, diedi Lucifer's Call (e un po' me ne dispiace, perchè sebbene non mi aveva preso tantissimo, era comunque un bel gioco) in cambio di Breath of Fire IV

che pensandoci è stato il primo gioco mio per ps1 da quando li colleziono e a cui quindi tengo particolarmente

e per inciso, devo ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo che diedi via fu FFIV versione ds.

Un altro che sto cercando di vendere è Valkyrie Profile 2, che ho abbandonato a metà perchè mi stava annoiando troppo.

Infatti è scritto anche sui manuali e le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si possono neanche prestare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è phraengo a cui sta mancando il respiro senza ancora conoscerne la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si possono neanche prestare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che i giochi Activision non sono neppure di tua proprietà; ti viene concessa la licenza d'uso domestico ma la proprietà resta a loro. :rickds:

Pensa che i giochi Activision non sono neppure di tua proprietà; ti viene concessa la licenza d'uso domestico ma la proprietà resta a loro. :rickds:
Non ci credo! :rickds:

I giochi non vanno mai rivenduti!!! :vigo:
A meno che non siano proprio delle schifezze inenarrabili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipo ephemeral phantasia XD?

tipo ephemeral phantasia XD?
Ecco, quello è un buon esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensate che io circa metà dei giochi che prendo per 360 li rivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UUn altro che sto cercando di vendere è Valkyrie Profile 2, che ho abbandonato a metà perchè mi stava annoiando troppo.
eretico :phraengo: /OT

IMG_0310.jpg

:supermorris2:

Wuz that shit. Solito bollino degli extra formato ghostlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impossibile da staccare.

Wuz that shit. Solito bollino degli extra formato ghostlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImpossibile da staccare.
E' che la Ghostlight non produce scatole diverse per i paesi diversi, quindi anche noi dobbiamo sorbirci l'USK maledetta. :cry:

E' che la Ghostlight non produce scatole diverse per i paesi diversi, quindi anche noi dobbiamo sorbirci l'USK maledetta. :cry:
Intende quello in alto a destra credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intende quello in alto a destra credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fail mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sì, che nessuno osi a staccarlo o strapperà la confezione sicuramente... Io ci ho provato e sono riuscito a evitare il patatrac appena in tempo... ma se uno ci va giù un po' allegro è finita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro