Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Io lo polverizzo, non li so aprire in modo decente X°D
Ma infatti è ciò che farebbe una qualsiasi persona normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è evidente che il nostro Shikikoso non è tanto normale. :travello:

(Kaname codardo! :whawha:)

Plastica, cellophan... alla fine è la stessa cosa. -_-Cmq sei malato se rimetti i giochi nel cellophan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si conservano meglio ._.

Ovviamente solo le limited, mica tutti i santissimi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ispirato dalla shikapenica impresa ho provato anch'io a toglierlo e ci sono riuscito senza troppi problemi e senza danni per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

new entries

questo preso in preorder su thehut ma arrivato solo oggi >_>

IMAG0266.jpg

questo a 8€ in un negozio di alimentari lol

IMAG0271.jpg

Da quando i negozi d'alimentari vendono videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando i negozi d'alimentari vendono videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la che ho trovato dissidia 012 a 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenuta benissimo la guida di FFX-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: bella tovaglia

Tenuta benissimo la guida di FFX-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: bella tovaglia
Lo so, purtroppo quando la comprai non avevo ancora la testa di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spettacolare, nulla da dire.

La mia a confronto fa proprio cagare, credo che come numero totale non arrivo neanche a metà della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualche giorno di questi, nonostante sarà la più piccola fra tutte quelle postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif posto pure la mia.

Ps: curiosando un po' fra le altre collezioni c'è qualcosa che non mi era saltata all'occhio: I Lunar di Reinbach. Mammamia stupendi :sbav:. Ma quei librettoni neri cosa contengono, artwork immagino? sono grandi? perchè dalle immagini sembrano piuttosto cicciottelli.

PPs: Ish bellissima la guida di FF XII. Ricordo che un mio amico me la prestò all'epoca e la copertina rilegata interna era davvero splendida

Ish, ti ho aggiunto il link in prima pagina, quando aggiungerai nuove foto fallo sia in quel messaggio, sia ovviamente in uno nuovo per far sì che la gente se ne accorga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spettacolare, nulla da dire.La mia a confronto fa proprio cagare, credo che come numero totale non arrivo neanche a metà della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualche giorno di questi, nonostante sarà la più piccola fra tutte quelle postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif posto pure la mia.

Ps: curiosando un po' fra le altre collezioni c'è qualcosa che non mi era saltata all'occhio: I Lunar di Reinbach. Mammamia stupendi :sbav:. Ma quei librettoni neri cosa contengono, artwork immagino? sono grandi? perchè dalle immagini sembrano piuttosto cicciottelli.

PPs: Ish bellissima la guida di FF XII. Ricordo che un mio amico me la prestò all'epoca e la copertina rilegata interna era davvero splendida
Quelle edizioni di Lunar spaccano una cifra. :gogogo::gogogo::gogogo:

I libretti sono semplicemente i libretti di istruzioni del gioco, che contengono in appendice le prime 20-30 pagine della guida strategica, così che tu possa iniziare a giocare senza perderti nulla anche se la guida non ce l'hai. Sono tutti a colori e hanno molte illustrazioni, ma non sono degli artbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono esteticamente stupendi comunque. Magari per Natale se trovo il primo ad un prezzo decente lo prendo anche, se non vado al limite di psp. Eternal blue oramai ci ho rinunciato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costerà in media quanto un paio di Suikoden II messi assieme le poche volte che l'ho cercato

Su ebay ora sta anche a 60-80 dollari, se ti interessa. Oltre a quelli che lo vendono a 200-300, si intende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è pure uno che lo vende a 30 dollari o giù di lì, ma spedisce solo in America.

Ho controllato per curiosità e c'era un'asta che era ancora bassa. Però era tipo 60$ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente se l'aggiudicherà qualche americano.

Comunque sui 50 euro potrei anche arrivare a spenderceli qualche volta di queste, tanto oramai di ps3 non compro praticamente più nulla (cioè gli ultimi due acquisti sono stati Valkyria a 17 e ACII goty a 12 a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quando mi verrà voglia di aggiungere anche il resto? Quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro