Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Colpacci comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCominci prima Neptunia o Ar Tonelico?
Credo neptunia perchè per Ar Tonelico dovrei cominciare con i capitoli su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, non credo che ci giocherò a breve perchè ora ci sto dando dentro con Dragon's Dogma e a breve esce Gravity Rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Credo neptunia perchè per Ar Tonelico dovrei cominciare con i capitoli su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso, non credo che ci giocherò a breve perchè ora ci sto dando dentro con Dragon's Dogma e a breve esce Gravity Rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma percentualmente, quanti ne stai giocando di quelli che compri? :rickds:

Ultimi acquisti..

IMAG0389.jpg
Di Shadow Hearts devo recuperare gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ecco la mia collezione per ps2 di jrpg mancano i final fantasy e anche i jrpg per 360 che posterò in seguito perchè si era scaricata la macchinetta =) so che mi mancano ancora tanti titoli ma è da circa un anno che colleziono:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

34rd4w2.jpg

Per essere un anno è ottima, io è un paio anni che li colleziono e ne ho quanti ne hai tu più o meno su ps2.

Però ti devi prendere assolutamente Suikoden V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I bollini di carta sulle cover non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lucifer's call, valkyrie profile 2 i primi due che mi vengono su.

I due persona (3-4) te li sconsiglio, ma puoi dare per scontato che tutto il resto dell'utenza te li consiglierà ed elogerà a spada tratta

ma puoi dare per scontato che tutto il resto dell'utenza te li consiglierà
Appunto, prendili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, assolutamente anche Lucifer's Call, non te ne pentirai.

Appena mi capita devo assolutamente recuperare Suikoden 4/5 :patpat:

Appunto, prendili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sì, assolutamente anche Lucifer's Call, non te ne pentirai.
persona 4 si lo prenderò sicuramente ho visto l'anime e mi è piaciuto davvero tanto

persona 4 si lo prenderò sicuramente ho visto l'anime e mi è piaciuto davvero tanto
Hai visto l'anime prima di averci giocato? :wush:

Cavoli, ma non ti sei spoilerato la trama? Io ci sto giocando, anche se non in questi ultimi giorni, e quando lo finirò comincerò a vedere l'anime! :cat:

Se lo trovi, ti consiglio di prenderlo. Io non l'ho mai visto qui in Italia, infatti l'avevo preso da un sito inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo trovai 1-2 anni fa. Ma andare d'import è mille volte più comodo e affidabile. (anche per lucifer's call sei costretto a passare per lì)

se lo trovi prendi anche atelier iris eternal mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dato che hai gli altri due ^^ è sicuramente il capitolo + bello tra i tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se lo trovi prendi anche atelier iris eternal mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dato che hai gli altri due ^^ è sicuramente il capitolo + bello tra i tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e lo so lo sto cercando il problema è trovarlo a prezzi umani su ebay ci sono prezzi assurdi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro