Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per final fantasy 7 stima profondissima per ff 13 spero sia solo un brutto scherzoHo FF7 comprato sullo store e FF13. Sono figo vero?
FF7 è un aborto :reggie:per final fantasy 7 stima profondissima per ff 13 spero sia solo un brutto scherzo
no non mi permetterei mai ognuno ha i suoi gusti e può sia amare che odiare un capolavoro chi sono io per giudicare un gioco e dire che per esempio ff7 è un capolavoro in assoluto e che deve esserlo per tutti?si potrei basarmi sulle recensioni ma fino a un certo punto...secondo me ogni videogiocatore ha qualcosa di unico che gli permette di apprezzare alcuni titoli al posto di altri a me per esempio enslaved non ha detto nulla...invece nier mi ha aperto il cuoreFF7 è un aborto :reggie:/scappa via
Purtroppo nel mondo ci sono persone meno tolleranti di te, scappo prima che arrivino :reggie:no non mi permetterei mai ognuno ha i suoi gusti e può sia amare che odiare un capolavoro chi sono io per giudicare un gioco e dire che per esempio ff7 è un capolavoro in assoluto e che deve esserlo per tutti?si potrei basarmi sulle recensioni ma fino a un certo punto...secondo me ogni videogiocatore ha qualcosa di unico che gli permette di apprezzare alcuni titoli al posto di altri a me per esempio enslaved non ha detto nulla...invece nier mi ha aperto il cuore
vai a giocare a dead space 3 :travello1::travello1::travello1::travello1::travello1:(edizione speciale)Purtroppo nel mondo ci sono persone meno tolleranti di te, scappo prima che arrivino :reggie:Stronzate a parte, sono appena uscito da una rage quit del gioco e ho deciso di dropparlo. Sì, sono morto, no, non sono morto perchè sono un noob e non ce l'ho fatta a sconfiggere il boss tizio caio, anzi, trovo il gioco abbastanza facile ma quando mi mettono solo Barret contro un tizio che fa due mosse di fila io sclero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mica tanto, FFVII lo ha preso dal PSN quindi tecnicamente non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper final fantasy 7 stima profondissima per ff 13 spero sia solo un brutto scherzo
Grinda un po', non è che se la difficoltà passa da inesistente a minima la situazione è hopeless. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo nel mondo ci sono persone meno tolleranti di te, scappo prima che arrivino :reggie:Stronzate a parte, sono appena uscito da una rage quit del gioco e ho deciso di dropparlo. Sì, sono morto, no, non sono morto perchè sono un noob e non ce l'ho fatta a sconfiggere il boss tizio caio, anzi, trovo il gioco abbastanza facile ma quando mi mettono solo Barret contro un tizio che fa due mosse di fila io sclero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qui la difficoltà non c'entra niente. Il tizio mi ha fatto due mosse di seguito mentre io volevo curarmi. Rage quit. Gioco di mèrda. E' una situazione che tu conosci molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGrinda un po', non è che se la difficoltà passa da inesistente a minima la situazione è hopeless. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se lo avessi retail lo butterei via :reggie:mica tanto, FFVII lo ha preso dal PSN quindi tecnicamente non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volentieri caz.zo!!11! :travello1:vai a giocare a dead space 3 :travello1::travello1::travello1::travello1::travello1:(edizione speciale)
ma final fantasy 7 è facile come gioco e non poco prenditi dark soul e vedrai che per finirlo darai la tua anima e il tuo corpo al sacro travelloQui la difficoltà non c'entra niente. Il tizio mi ha fatto due mosse di seguito mentre io volevo curarmi. Rage quit. Gioco di mèrda. E' una situazione che tu conosci molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche se lo avessi retail lo butterei via :reggie:
Volentieri caz.zo!!11! :travello1:
Ma se poi ho avuto pure il coraggio di finire quella mèrda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQui la difficoltà non c'entra niente. Il tizio mi ha fatto due mosse di seguito mentre io volevo curarmi. Rage quit. Gioco di mèrda. E' una situazione che tu conosci molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche se lo avessi retail lo butterei via :reggie:
Volentieri caz.zo!!11! :travello1:
/insegue! :l4gann:
non ho resistito!
Ce l'ho, platinato, finito una ventina di volte, ritenta, sarai più fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma final fantasy 7 è facile come gioco e non poco prenditi dark soul e vedrai che per finirlo darai la tua anima e il tuo corpo al sacro travello
Vabbeh ma il fatto che possa attaccare 2 volte in un turno non mi sembra un fatto grave
Ce l'ho, platinato, finito una ventina di volte, ritenta, sarai più fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi l'ho detto, FF7 è facile, ma non sopporto morire per colpa del gioco, sono morto 3 volte in tutto il gioco, tutte le volte per colpa del gioco. La prima volta perchè ero contro un boss senza materie, la seconda non me la ricordo nemmeno LOL(ieri me la ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), la terza sto con Barret contro un boss(Dyan o come si chiama) e mentre i voglio curarmi il tizio mi fa due mosse di seguito, senza una pausa.
Comunque, non è un gioco per me, non mi piace, giocandoci mi annoio, se poi mi capitano 'ste rage quit lo droppo volentieri.
LOLMaledetto gioco che fa attaccare l'avversario, son of a ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io non usa le matierie contro i boss (only atk, mi bastavano quelli XD), avevo l'ultima weapon con squall e le altre wepon finali con gli altri, 9999 secco ad atk:pffs:
Ce l'ho, platinato, finito una ventina di volte, ritenta, sarai più fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi l'ho detto, FF7 è facile, ma non sopporto morire per colpa del gioco, sono morto 3 volte in tutto il gioco, tutte le volte per colpa del gioco. La prima volta perchè ero contro un boss senza materie, la seconda non me la ricordo nemmeno LOL(ieri me la ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), la terza sto con Barret contro un boss(Dyan o come si chiama) e mentre i voglio curarmi il tizio mi fa due mosse di seguito, senza una pausa.
Comunque, non è un gioco per me, non mi piace, giocandoci mi annoio, se poi mi capitano 'ste rage quit lo droppo volentieri.
ti do un consiglio:ecco i jrpg per 360 =) scusate qualche piccola intrusione ma non di andava di rifare la foto
![]()
ecco la mia collezione riguardo a final fantasy ho ancora tanta roba da recuperare lo so =)
![]()
e infine ecco il mio recupero ps2 trovato da open games a 7 euro in 3 x 2
![]()
Quel DVD sulla sinistra di FF stona parecchio :morristend:ecco i jrpg per 360 =) scusate qualche piccola intrusione ma non di andava di rifare la foto
![]()
ecco la mia collezione riguardo a final fantasy ho ancora tanta roba da recuperare lo so =)
![]()
e infine ecco il mio recupero ps2 trovato da open games a 7 euro in 3 x 2
![]()