Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBelli belli!FFIX è PAL Italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBelli belli!FFIX è PAL Italiano?
Quando ci sono le nuove aggiunti, ricordatevi di modificare anche il vostro post che è linkato in prima pagina, così da un vere un unico post omnicomprensivo di tutto il vostro ben di ***. :saccuta:nuovi arrivi
![]()
già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ci sono le nuove aggiunti, ricordatevi di modificare anche il vostro post che è linkato in prima pagina, così da un vere un unico post omnicomprensivo di tutto il vostro ben di ***. :saccuta:
Ti capisco benissimo, anch'io ho sempre una voglia di mettermi lì a fare foto...avevo previsto di rifare le foto della collezione aggiornata oggi, ma...non avevo voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo tutto il processo.Ma non è fare le foto il problema, è tirare giù dalle mensole la roba lo scazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già non l'ho aperte la prima volta, man detto che lo faccio ora che ne ho anche di piùIntendevo tutto il processo.Sbattone immenso per le limited, e praticamente tutti i giochi ormai hanno la limited. :cry:
Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComplimenti per le belle collezioni e anche per il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incomincio a postare poco per volta la mia usando questo post come base e me la prendo con molta calma (in pratica devo rifare tutte le foto ^^).L'unica che avevo già pronta l'ho inserita stasera
Collezione Shin Megami Tensei ( dal Super Famicom in avanti)
![]()
OhComplimenti per le belle collezioni e anche per il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIncomincio a postare poco per volta la mia usando questo post come base e me la prendo con molta calma (in pratica devo rifare tutte le foto ^^).L'unica che avevo già pronta l'ho inserita stasera
![]()
Invidioso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsmt lol, couldn't care less
Pure black labelnuovi arrivi
![]()
Grandissimo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComplimenti per le belle collezioni e anche per il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incomincio a postare poco per volta la mia usando questo post come base e me la prendo con molta calma (in pratica devo rifare tutte le foto ^^).L'unica che avevo già pronta l'ho inserita stasera
![]()
e ci mancherebbe! appena posso approfitto del fatto che FFVII ha delle quotazioni basse e recupero il black label. ma per il momento Vagrant Story (e Biohazard Zero) hanno la priotàPure black label![]()
Ora tutte le latre collezioni perderanno ogni ragion d'essere.Guglielmo è arrivato pure qua![]()