Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Ti conveniva fare delle foto di gruppo, non oso pensare quanti scatti tu abbia fatto, Ianuà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti conveniva fare delle foto di gruppo, non oso pensare quanti scatti tu abbia fatto, Ianuà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcune le ho fatte di gruppo, ma gran parte no :morristend:

---------- Post added at 21:34:53 ---------- Previous post was at 20:23:18 ----------

finita, postate tutte le foto.

Ogni volta che vedo il cartonato ps3 di Eternal sonata rosico troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BTW dato che pochi giorni fa con l'arrivo del tactics dovrei aver completato la collezione dei Suikoden rilasciati in occidente, credo che domani posterò una bella foto di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avrei anche altre aggiunte dall'ultima volta che postai, ma non ho voglia di controllare quali sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi posto anche io :kep88:

la collezione è ancora in divenire, ultimamente ho fatto vari recuperi alcuni dei quali mi arriveranno a giorni. altri recuperi sono stati solo programmati, ma nel giro di qualche mese avrò recuperato tutti i giochi della lista. comunque, anche se non ci sono pezzi da 90, ecco la mia collezione:
Final Fantasy

sb3tig.jpg

i4rexh.jpg

a2m1u.jpg

52dxrr.jpg

24v75au.jpg

2nlfx3m.jpg

fuluud.jpg

5ez8sl.jpg

dbtik8.jpg

32ztaub.jpg

Tales of

6ehdg8.jpg

32zui50.jpg

14e1j4g.jpg

i3t4ir.jpg

2wm2pzr.jpg

2w3s01j.jpg

2s7di8k.jpg

Dragon Quest

2s9slqv.jpg

343mf6a.jpg

igaw6b.jpg

dm2plw.jpg

White Kinght Chronicles

2cpp3pf.jpg

Kingdom Hearts

71itcz.jpg

50qsdl.jpg

8yukci.jpg

Valkyrie Profile

vi2vet.jpg

wa5ybk.jpg

Castlevania

9lbdj8.jpg

v7toy1.jpg

1z1h2rm.jpg

Monster Hunter

29oofua.jpg

119z2fc.jpg

286sf87.jpg

Pokemon

b8nvia.jpg

2na7juf.jpg

33z5nx4.jpg

2r2yijk.jpg

Souls

ouwffc.jpg

k1tf10.jpg

PS1

2eob0ox.jpg

PS2

p8u9i.jpg

2z9e7ix.jpg

PS3

sg1pnr.jpg

xkvp08.jpg

GameCube

2vllfzb.jpg

Wii

2vmaqo3.jpg

zjt3kw.jpg

v2sdbd.jpg

DS

fwn2b5.jpg

Xbox360

rsyolx.jpg

2vsrprm.jpg

xp0hs2.jpg

dwv3d.jpg

2mq54e0.jpg

2napn68.jpg

348g7zr.jpg
io venderei tutto così mi farei i soldi:asd:

fottesega di collezionare:asd:

Bella collezione Ianuarius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quoto Konata nel consigliarti l'acquisto di Nier, un signor gioco :stema:

---------- Post added at 23:29:55 ---------- Previous post was at 23:00:11 ----------

Anyway, ultimi acquistelli jrpg-osi, trovati in un game stop sperduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hni0065w.jpg

hni0061l.jpg

hni0052g.jpg

Il prezzo non si vede, l'ho pagato 15 euro

hni0051f.jpg

Ultima modifica:
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però togli quei bollini che sono inguardabili :rickds:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, sì li ho lasciati solo per far vedere il prezzo, poi li tolgo :rickds:

Ultima modifica:
Finalmente ce l'hai fatta :rickds:Tanta roba, grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per PS3 o X360 recupera assolutamente Nier :leon:

Quoto Konata nel consigliarti l'acquisto di Nier, un signor gioco
è nella mia lista dei recuperi. sto seguendo una scaletta ben precisa, dovrei recuperarlo assime a Valkyrie Chronicles e altra roba per novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che vedo il cartonato ps3 di Eternal sonata rosico troppo
ma che ha di così speciale il cartonato? io ero sicuro che quella cartonata fosse l'unica edizione esistente.

ma che ha di così speciale il cartonato? io ero sicuro che quella cartonata fosse l'unica edizione esistente.
Ha di speciale che io l'ho preso al d1 o quasi e non ho nessun cacchio di cartone che avvolge la custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente quando lo presi manco ne avevo idea che esistessero le versioni col cartone, altrimenti lo avrei preso altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però effettivamente si sono un po' sprecati, potevano mettere almeno un'altra immagine diversa da quella della cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso metto in prima pag la collezione di Ianuarius. :alex90:

TheMrGmk, tu non avevi un post precedente con la tua collezione, vero?

madonna, trovare quella roba in un gamestop è 'na rarità :ivan:

RIPORTAMI IN NEGOZIO :phraengo:

Veramente :morris82:

Adesso metto in prima pag la collezione di Ianuarius. :alex90:
TheMrGmk, tu non avevi un post precedente con la tua collezione, vero?
Nope, quando ho tempo posto la collezione di jrpg completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madonna, trovare quella roba in un gamestop è 'na rarità :ivan:

RIPORTAMI IN NEGOZIO :phraengo:

Veramente :morris82:
Infatti non ci credevo quando li ho visti, è che sono andato in questo game stop sperduto della basilicata, un chiulo enorme :sasa:

Pensate che oltre a questi jrpg ho pure trovato okami ps2 e zoe 2 (anche se questo semi distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :morris82:

@spoiler di Flashwade: Game stop credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro