Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi conveniva fare delle foto di gruppo, non oso pensare quanti scatti tu abbia fatto, Ianuà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io venderei tutto così mi farei i soldila collezione è ancora in divenire, ultimamente ho fatto vari recuperi alcuni dei quali mi arriveranno a giorni. altri recuperi sono stati solo programmati, ma nel giro di qualche mese avrò recuperato tutti i giochi della lista. comunque, anche se non ci sono pezzi da 90, ecco la mia collezione:
Final Fantasy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tales of
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dragon Quest
![]()
![]()
![]()
![]()
White Kinght Chronicles
![]()
Kingdom Hearts
![]()
![]()
![]()
Valkyrie Profile
![]()
![]()
Castlevania
![]()
![]()
![]()
Monster Hunter
![]()
![]()
![]()
Pokemon
![]()
![]()
![]()
![]()
Souls
![]()
![]()
PS1
![]()
PS2
![]()
![]()
PS3
![]()
![]()
GameCube
![]()
Wii
![]()
![]()
![]()
DS
![]()
Xbox360
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, sì li ho lasciati solo per far vedere il prezzo, poi li tolgoGrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però togli quei bollini che sono inguardabili![]()
Finalmente ce l'hai fattaTanta roba, grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per PS3 o X360 recupera assolutamente Nier :leon:
è nella mia lista dei recuperi. sto seguendo una scaletta ben precisa, dovrei recuperarlo assime a Valkyrie Chronicles e altra roba per novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto Konata nel consigliarti l'acquisto di Nier, un signor gioco
ma che ha di così speciale il cartonato? io ero sicuro che quella cartonata fosse l'unica edizione esistente.Ogni volta che vedo il cartonato ps3 di Eternal sonata rosico troppo
Ha di speciale che io l'ho preso al d1 o quasi e non ho nessun cacchio di cartone che avvolge la custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma che ha di così speciale il cartonato? io ero sicuro che quella cartonata fosse l'unica edizione esistente.
madonna, trovare quella roba in un gamestop è 'na rarità
RIPORTAMI IN NEGOZIO
Nope, quando ho tempo posto la collezione di jrpg completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso metto in prima pag la collezione di Ianuarius. :alex90:
TheMrGmk, tu non avevi un post precedente con la tua collezione, vero?
RIPORTAMI IN NEGOZIO
Infatti non ci credevo quando li ho visti, è che sono andato in questo game stop sperduto della basilicata, un chiulo enorme :sasa:Veramente :morris82: