Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Hai la 360 e non hai giocato Lost Odyssey? :fear2:C'è stato un periodo che volevo farmlea regalare solo per giocare quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rayman in futuro lo acquisterò sicuro su ps3, per ora ho preferito prendere Sonic, inoltre per natale mi sono fatto regalare un wii, quindi puoi immaginare la sfilza di platform che dovrò recuperare prima della melanzana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: diglielo Kartoffel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rayman 1 >>>>>>>>>>>>ogni fottuto platform esistente sul pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Banjo & Kazooie >>>>>>>>>>>>ogni fottuto platform esistente sul pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quest'anno provo i 2 galaxy e vediamo se valgono quanto parlano

Hai la possibilità di giocare a Lost odyssey e non la sfrutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo prenderei quella console malefica solo per quello (E Vesperia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho dimenticato di nominare quello, pardon...il fatto è che il giudizio letto qui e là sul web è alquanto altalenante, ma, prima o poi, giocherò anche quello (ne ho di arretrati e il giocare sulle home non aiuta, dato che non mi rilassa più come un tempo)!

Hai la 360 e non hai giocato Lost Odyssey? :fear2:C'è stato un periodo che volevo farmlea regalare solo per giocare quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rayman in futuro lo acquisterò sicuro su ps3, per ora ho preferito prendere Sonic, inoltre per natale mi sono fatto regalare un wii, quindi puoi immaginare la sfilza di platform che dovrò recuperare prima della melanzana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: diglielo Kartoffel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no, credi a me, compra all'istante Rayman Origins (ribadisco in HD, quindi NON per Wii), vale più di qualsiasi altro platform 2D della generazione (e te lo dice un Nintendaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e forse di sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: sto giocando al primo Galaxy e ti posso dire che è spettacolare (forse un po' facile, ma spettacolare)!!! Ma è un platform 3D ed ho imparato a distinguerli di netto da quelli 2D!

rayman 1 >>>>>>>>>>>>ogni fottuto platform esistente sul pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per quanto adori il primo Rayman (molto più dei seguiti), ho sempre preferito Super Mario, ma con Origins la battaglia è davvero tosta, non so chi scegliere (anche perché sono profondamente diversi)!

Quest'anno provo i 2 galaxy e vediamo se valgono quanto parlano
banjoo ha i pg più odiosi della storia dei platform, l'ho droppato alla velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 13:19:19 ---------- Previous post was at 13:17:35 ----------

Ho dimenticato di nominare quello, pardon...il fatto è che il giudizio letto qui e là sul web è alquanto altalenante, ma, prima o poi, giocherò anche quello (ne ho di arretrati e il giocare sulle home non aiuta, dato che non mi rilassa più come un tempo)!

Ma no, credi a me, compra all'istante Rayman Origins (ribadisco in HD, quindi NON per Wii), vale più di qualsiasi altro platform 2D della generazione (e te lo dice un Nintendaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e forse di sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto adori il primo Rayman (molto più dei seguiti), ho sempre preferito Super Mario, ma con Origins la battaglia è davvero tosta, non so chi scegliere (anche perché sono profondamente diversi)!
non sono un fan della concezione di platform della nintendo.. c'è troppo camminare... non so se rendo l'idea (parlo di quelli 2D)

non sono un fan della concezione di platform della nintendo.. c'è troppo camminare... non so se rendo l'idea (parlo di quelli 2D)
Capisco perfettamente, preferisci più azione, pugni e sberle in un platform (quindi Origins potrebbe piacerti molto [o cmq preferirlo a New Super Mario Bros Wii], anche se pure lì c'è molto da camminare, l'elemento platforming è molto più accentuato che in passato)!

@Travello: hai perfettamente ragione, pardon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

banjoo ha i pg più odiosi della storia dei platform, l'ho droppato alla velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 

---------- Post added at 13:19:19 ---------- Previous post was at 13:17:35 ----------

Letto ora il messaggio del travello, edito sorry

Mamma mia reynbach ed altri ne avete uno ziliardo. Ma li avete finiti tutti?

Considerando che in media solo uno dura sulle 30 ore e calcolando che saturno si incontra con giove la sera del 32 di febbraio ci vorrebbero si e no una dozzina di anni!

Mamma mia reynbach ed altri ne avete uno ziliardo. Ma li avete finiti tutti?
Considerando che in media solo uno dura sulle 30 ore e calcolando che saturno si incontra con giove la sera del 32 di febbraio ci vorrebbero si e no una dozzina di anni!
Nella mia lista ne mancano un bel po'... tutta la roba SNES, per esempio, che quand'ero bambino mia madre mi ha convinto a buttar via per... boh? Caramelle? Un pupazzetto di He-Man? Sa la madonna. Comunque la odierò per sempre, si è approfittata del fatto che un bambino non è capace di intendere e di volere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ne ho giocati circa il 90-95% di quelli che ho messo. Mancano all'appello soprattutto i titoli della gen attuale, gli altri bene o male me li son fatti quasi tutti.

Ma del resto la mia collezione di che vedi qui corrisponde almeno ai 2/3 della mia collezione di giochi in generale, gioco solo quasi JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non li ho finiti tutti, il backlog non fa che ingrassare.

Ecco i miei ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
P30800462.jpg

P3080050.jpg

P3080046.jpg

P3060047.jpg
La PS3 =Q___

Ma io ce l'ho diversa la limited di Agarest Zero ?_?

La mia versione è quella europea della ghostlight :wush: l'ho presa su zavvi
Aaaa ecco perchè :rickds:

La mia è americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non pensavo ne avessero fatta una anche europea, fail mio :rickds:

Aaaa ecco perchè :rickds:La mia è americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non pensavo ne avessero fatta una anche europea, fail mio :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi vuole vedere la mia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro