- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Ce credo, costa 3 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanta roba jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce credo, costa 3 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanta roba jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tanta roba jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quasi tutta roba Square però.
Eh oh, ho iniziato manco 6 mesi fa. Datemi un po' di tempo :kep88:Ce credo, costa 3 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stima per brave fencer musashi :stema:
Grazie cari :kappe:Aggiunta la tua collezione in prima pagina, tidd! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ce mancherebbe, fai bene secondo me, anche perché certe versioni pal sono costose senza motivoEh oh, ho iniziato manco 6 mesi fa. Datemi un po' di tempo :kep88:
Grazie cari :kappe:
Qualcuno ha detto Suikoden II? :wush:ce mancherebbe, fai bene secondo me, anche perché certe versioni pal sono costose senza motivo
Composta da 1 paginaE serve una guida per non perdersi nei corridoi o missare le side-quest?
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAggiungo una nuova foto dopo l'ultimo acquisto :morris82:
![]()
E serve una guida per non perdersi nei corridoi o missare le side-quest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per i tales sarebbero utili ....sopratutto i vecchi tales....E serve una guida per non perdersi nei corridoi o missare le side-quest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bellissimi acquisti, soprattutto le Collector's di Type-0 e Kingdom Hearts 2.5HD. Tanto di cappello per le guide, io sto ancora aspettando la mia di Type-0!Ultimi acquisti :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie caro, la guida di Type-0 mi è arrivata un paio d'ore fa.Bellissimi acquisti, soprattutto le Collector's di Type-0 e Kingdom Hearts 2.5HD. Tanto di cappello per le guide, io sto ancora aspettando la mia di Type-0!
Solo...cos'è successo alla cover di Dragon Quest per DS?
Ahah, ora che guardo meglio hai ragione. L'effetto cellophane e la copertina particolare simulavano come se la confezione fosse stata mangiucchiata ai lati.Grazie caro, la guida di Type-0 mi è arrivata un paio d'ore fa.
Dragon Quest è ancora incelofanato, evidentemente ho fatto una foto di m... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dalla sezione retrogamesSuper chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Uno dei giochi più belli di tutti i tempi, Capolavoro assoluto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.