Cosa c'è di nuovo?

Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,092
Reazioni
12,947
Medaglie
18

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
828
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Ottimi acquisti entrambi :geddoe:
Io invece insieme a digimon avevo comprato questo libro, "A guide to Japanese role playing games". È una sorta di guida per i jrpg, c'è veramente di tutto!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,283
Reazioni
1,766
Medaglie
24
Ottimi acquisti entrambi :geddoe:
Io invece insieme a digimon avevo comprato questo libro, "A guide to Japanese role playing games". È una sorta di guida per i jrpg, c'è veramente di tutto!
Preso anche io quel libro appena aperti i preorder :D ,
sei un intenditrice!!
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,092
Reazioni
12,947
Medaglie
18
Ottimi acquisti entrambi :geddoe:
Io invece insieme a digimon avevo comprato questo libro, "A guide to Japanese role playing games". È una sorta di guida per i jrpg, c'è veramente di tutto!

Preso anche io quel libro appena aperti i preorder :D ,
sei un intenditrice!!
Ottimo acquisto! La Bitmap Books pubblica sempre degli ottimi libri sui videogiochi. ;)
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Ottimi acquisti entrambi :geddoe:
Io invece insieme a digimon avevo comprato questo libro, "A guide to Japanese role playing games". È una sorta di guida per i jrpg, c'è veramente di tutto!
Perché non sapevo di una simile guida e soprattutto che avessero aperto i preorder per essa?:|.Bello vedere la tua copia di Digimon Survive:eee:
Complimenti per gli acquisti, Francy! Tanta qualità. ;)

Se è la prima volta che giochi a Persona 5 goditelo perchè è un titolo fantastico. :)
Grazie Vincent! Switch mi sta rendendo possibile il recupero di perle uniche e l'emozione di poterci finalmente giocare non si può descrivere senza sclerare:asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,092
Reazioni
12,947
Medaglie
18
Perché non sapevo di una simile guida e soprattutto che avessero aperto i preorder per essa?:|.Bello vedere la tua copia di Digimon Survive:eee:
Tra l'altro si tratta di un libro che è diventato piuttosto impegnativo da recuperare. Se non sbaglio è stato anche ristampato perchè le prime copie sono andate esaurite in poco tempo.
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Tra l'altro si tratta di un libro che è diventato piuttosto impegnativo da recuperare. Se non sbaglio è stato anche ristampato perchè le prime copie sono andate esaurite in poco tempo.
Il mio solito tempismo...
Beh, magari se fanno la ristampa della ristampa:facepalm2:
Facciamo che ogni tanto Phos ci svela uno dei misteri della guida:asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,561
Reazioni
18,304
Medaglie
21
Ottimi acquisti entrambi :geddoe:
Io invece insieme a digimon avevo comprato questo libro, "A guide to Japanese role playing games". È una sorta di guida per i jrpg, c'è veramente di tutto!


Questo me lo sono regalato anch'io tempo fa.
Gran bel pezzo :eee:

Come promesso aggiungo i miei ultimi arrivi:iwanzw: ( In realtà ho lasciato che si accumulassero per fare più scena:asd:)


Amo la Steelbook di Persona!



Impeccabile, brava Francy :geddoe:
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
828
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Grazie ragazzi :)
In effetti è stato un po' problematico da comprare, appena prima di spedirmelo mi annullarono l'ordine e lo rimisero in vendita con un prezzo superiore... :tristenev:
Ma alla fine ce l'ho fatta a trovarlo al prezzo giusto :icebad:

Francy se ti capita occasione te lo consiglio, è proprio adatto per un'appassionata come te :)
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Questo me lo sono regalato anch'io tempo fa.
Gran bel pezzo :eee:




Impeccabile, brava Francy :geddoe:
Grazie ragazzi :)
In effetti è stato un po' problematico da comprare, appena prima di spedirmelo mi annullarono l'ordine e lo rimisero in vendita con un prezzo superiore... :tristenev:
Ma alla fine ce l'ho fatta a trovarlo al prezzo giusto :icebad:

Francy se ti capita occasione te lo consiglio, è proprio adatto per un'appassionata come te :)
Grazie Geddoe:eee:
Allora la soddisfazione di averlo è doppia visto il piccolo imprevisto!
Mi piacerebbe moltissimo avere la guida:iwanzw:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Mi sto rendendo conto...
Che questo mese, ho speso un capitale in videogames/console. :asd:
Ma cmq, nuovi arrivi e diamo anche il benvenuta alla sorella maggiore di Serie S. :ivan:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,033
Reazioni
4,430
Medaglie
10

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Poi però yusuke non chiedere se FF xvi esce su PS4 se anziché la 5 ti compri series x!:powah:
Comunque male, allo stesso prezzo prendevi la steel di persona!
Caro Hokage...
Chi ti dice che appena la PS5 non sarà disponibile su Amazon, prendo anche quella?
:coosaa::draper:

Per la steel di persona ho lasciato stare, perchè ho già la collector su PS4 :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,033
Reazioni
4,430
Medaglie
10
Caro Hokage...
Chi ti dice che appena la PS5 non sarà disponibile su Amazon, prendo anche quella?
:coosaa::draper:

Per la steel di persona ho lasciato stare, perchè ho già la collector su PS4 :sisi:
Bravo! Così si fa,per la steel male. Direi che ho preso almeno una versione per edizione :asd: .
Appena avrò delle vacanze, magari a Natale posto qualche cosa della collezione anche io
 
Top