Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Ottimi acquisti entrambi :geddoe:
Io invece insieme a digimon avevo comprato questo libro, "A guide to Japanese role playing games". È una sorta di guida per i jrpg, c'è veramente di tutto!
Preso anche io quel libro appena aperti i preorder :D ,
sei un intenditrice!!

Io invece insieme a digimon avevo comprato questo libro, "A guide to Japanese role playing games". È una sorta di guida per i jrpg, c'è veramente di tutto!

Preso anche io quel libro appena aperti i preorder :D ,
sei un intenditrice!!
Ottimo acquisto! La Bitmap Books pubblica sempre degli ottimi libri sui videogiochi. ;)

Perché non sapevo di una simile guida e soprattutto che avessero aperto i preorder per essa?:|.Bello vedere la tua copia di Digimon Survive:eee:
Complimenti per gli acquisti, Francy! Tanta qualità. ;)

Se è la prima volta che giochi a Persona 5 goditelo perchè è un titolo fantastico. :)
Grazie Vincent! Switch mi sta rendendo possibile il recupero di perle uniche e l'emozione di poterci finalmente giocare non si può descrivere senza sclerare:asd:

Perché non sapevo di una simile guida e soprattutto che avessero aperto i preorder per essa?:|.Bello vedere la tua copia di Digimon Survive:eee:
Tra l'altro si tratta di un libro che è diventato piuttosto impegnativo da recuperare. Se non sbaglio è stato anche ristampato perchè le prime copie sono andate esaurite in poco tempo.

Tra l'altro si tratta di un libro che è diventato piuttosto impegnativo da recuperare. Se non sbaglio è stato anche ristampato perchè le prime copie sono andate esaurite in poco tempo.
Il mio solito tempismo...
Beh, magari se fanno la ristampa della ristampa:facepalm2:
Facciamo che ogni tanto Phos ci svela uno dei misteri della guida:asd:

Questo me lo sono regalato anch'io tempo fa.
Gran bel pezzo :eee:

Come promesso aggiungo i miei ultimi arrivi:iwanzw: ( In realtà ho lasciato che si accumulassero per fare più scena:asd:)

Amo la Steelbook di Persona!

Impeccabile, brava Francy :geddoe:

Grazie ragazzi :)
In effetti è stato un po' problematico da comprare, appena prima di spedirmelo mi annullarono l'ordine e lo rimisero in vendita con un prezzo superiore... :tristenev:
Ma alla fine ce l'ho fatta a trovarlo al prezzo giusto :icebad:

Francy se ti capita occasione te lo consiglio, è proprio adatto per un'appassionata come te :)

Questo me lo sono regalato anch'io tempo fa.
Gran bel pezzo :eee:

Impeccabile, brava Francy :geddoe:
Grazie ragazzi :)
In effetti è stato un po' problematico da comprare, appena prima di spedirmelo mi annullarono l'ordine e lo rimisero in vendita con un prezzo superiore... :tristenev:
Ma alla fine ce l'ho fatta a trovarlo al prezzo giusto :icebad:

Francy se ti capita occasione te lo consiglio, è proprio adatto per un'appassionata come te :)
Grazie Geddoe:eee:
Allora la soddisfazione di averlo è doppia visto il piccolo imprevisto!
Mi piacerebbe moltissimo avere la guida:iwanzw:

Poi però yusuke non chiedere se FF xvi esce su PS4 se anziché la 5 ti compri series x!:powah:
Comunque male, allo stesso prezzo prendevi la steel di persona!
Caro Hokage...
Chi ti dice che appena la PS5 non sarà disponibile su Amazon, prendo anche quella?
:coosaa::draper:

Per la steel di persona ho lasciato stare, perchè ho già la collector su PS4 :sisi:

Caro Hokage...
Chi ti dice che appena la PS5 non sarà disponibile su Amazon, prendo anche quella?
:coosaa::draper:

Per la steel di persona ho lasciato stare, perchè ho già la collector su PS4 :sisi:
Bravo! Così si fa,per la steel male. Direi che ho preso almeno una versione per edizione :asd: .
Appena avrò delle vacanze, magari a Natale posto qualche cosa della collezione anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro