Cosa c'è di nuovo?

Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,449
Reazioni
18,182
Medaglie
21

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
825
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Sono curiosa di vedere la tua collezione Phos! ( Mi premuro subito a darci un'occhiata:asd:)
Io posto la foto appena recupero qualche titolo che ancora mi manca!
Io ho già la medaglia, ma guardare i post di Tidus mi invoglia ad aggiornare anche la mia. ( Sono graditi elogi anche fasulli perché so che non sono ai livelli di Tidus:asd:)
Qualcosa tipo " Francy la tua collezione priva di qualsivoglia collector edition è assolutamente grandiosa(?)
Grazie Francy! Poi posto tutto per benino :)
Piccole o grandi, ogni collezione è bella da vedere perchè racchiude l'amore di chi la possiede, non importa se ci siano limited o no...perciò posta la tua con orgoglio :uhmsisi:
Io invece mi sono lasciata andare un po' per le limited ultimamente :asd:
La collezione di Tidus invece penso che sia inarrivabile per ognuno di noi...davvero stupenda e veramente complimenti Tidus :gab:
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Vorrei lasciarmi andare anch'io con alcune limited:asd:
Complimenti per la tua terza medaglia:geddoe:
Ci sono alcune medaglie misteriose che vorrei sapere come ottenere...
Una parte di me non vuole perché in un forum di Videogames il bello è sbloccare le medaglie con fatica e perseveranza:ivan:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,867
Medaglie
18
Sono curiosa di vedere la tua collezione Phos! ( Mi premuro subito a darci un'occhiata:asd:)
Io posto la foto appena recupero qualche titolo che ancora mi manca!
Io ho già la medaglia, ma guardare i post di Tidus mi invoglia ad aggiornare anche la mia. ( Sono graditi elogi anche fasulli perché so che non sono ai livelli di Tidus:asd:)
Qualcosa tipo " Francy la tua collezione priva di qualsivoglia collector edition è assolutamente grandiosa(?)
Come ha detto Phosdia, tutte le collezioni sono belle, da quelle più piccole a quelle più grandi. Chi colleziona da quando è piccolo o ha iniziato a giocare rivede nei suoi titoli la maggior parte della propria storia videoludica ed è una cosa splendida. :)

Mamma mia come sono sentimentale. :asd:
Per me solo questo vale 100 punti in più, e, no, non scherzo :asd:
Post unito automaticamente:


Credo che qui sul forum difficilmente ci sia qualcuno a quel livello :asd:
Anch'io ho pochissime limited e collector. Di solito tendo ad evitarle perchè sono costose ed ingombranti. :asd:

La collezione di tidus rimane sempre eccezionale. :)
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Come ha detto Phosdia, tutte le collezioni sono belle, da quelle più piccole a quelle più grandi. Chi colleziona da quando è piccolo o ha iniziato a giocare rivede nei suoi titoli la maggior parte della propria storia videoludica ed è una cosa splendida. :)

Mamma mia come sono sentimentale. :asd:

Anch'io ho pochissime limited e collector. Di solito tendo ad evitarle perchè sono costose ed ingombranti. :asd:

La collezione di tidus rimane sempre eccezionale. :)
Tranquillo Vincent! Essere sentimentale per i propri giochi/collezione è decisamente approvato da tutti noi:asd:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Anch'io ho pochissime limited e collector. Di solito tendo ad evitarle perchè sono costose ed ingombranti. :asd:
Per me vedere tutti quei formati diversi e non un unico uniformato è un dito in un occhio, per questo vado sempre di standard. Ho qualche limited e collector's, ma ho pensato più volte di vendere tutto per prendermi le versioni pezzenti :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Ma c'è una sezione sul sito con "le nostre postazioni" ? ricordo che ce n'era una oltre che questa delle collezioni.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,867
Medaglie
18

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Top