- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 1,362
Grazie, non lo sapevoMetti il codice del link usa su parcelsapp. Con limited run si blocca sempre quando lasciano poi gli USA

Il pacco è bloccato a Parigi da 4 giorni allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, non lo sapevoMetti il codice del link usa su parcelsapp. Con limited run si blocca sempre quando lasciano poi gli USA
A me arrivato ieri! Tutti in condizioni safe nonostante il pacco!Grazie, non lo sapevo
Il pacco è bloccato a Parigi da 4 giorni allora
OttimoA me arrivato ieri! Tutti in condizioni safe nonostante il pacco!
La cover europea del FES trovo sia decisamente più bella di quella US.Persona 3 mania.
![]()
L'ho messo in una bustina.La cover europea del FES trovo sia decisamente più bella di quella US.
E vedo che hai protetto il portable. Oppure è ancora sigillato.
Quando vedo quel logo Limited Run spesso evito di leggere anche i prezzi.Finalmente sono arrivati!Finisco le ultime cose di Pikmin 4 e mi fiondo su P3p![]()
![]()
90 euro totale per entrambi mi sembra.Quando vedo quel logo Limited Run spesso evito di leggere anche i prezzi.
Ti è andata bene suppongo..? Prima o poi anch'io vorrei prendere qualcosa, magari non a 3 cifre.
tipo Diviny Original Sin II per Switch a 500€
Si loro store. Ha il problema che è limitato al preorder l'acquisto sennò avrei recuperato anche switchAdesso ti dice: si effettivamente li ho pagati 500€! Scherzi a parte, fosse così mica male. Dal loro store immagino giusto?
È proprio in fase Hatsune Miku ultimamente, si è pure fatta le unghie.![]()
Quando vedo quel logo Limited Run spesso evito di leggere anche i prezzi.
Ti è andata bene suppongo..? Prima o poi anch'io vorrei prendere qualcosa, magari non a 3 cifre.
tipo Diviny Original Sin II per Switch a 500€
Eh a chi lo dici, io giocavo i vecchi Project Diva su PSP/Vita, cavolo ormai è passata una vita. E poi ho pure preso il Megamix su Switch che ogni tanto lo rimetto su, molte canzoni le so ancora a memoria, ho l'impring (o i traumi mai superatiProprio come dice The 4th hokage, circa 45€ l'uno...per la retail ci sta, per me poi sono entrambi giochi nuovi
Per le versioni limited dei giochi occhio che ci mettono parecchio a spedirle.
PS sono sempre in fase Hatsune mikuSoprattutto per le figure
![]()