Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Complimenti Vincent bellissima collezione! :bananarap:

È successo un altro evento voluto dal
Karma, io a credo in ste cose.:unsisi:

Solito giro in bicicletta, vado in città in un negozio di videogiochi, entro, guardo un po’ in giro.

E aveva questo.

Tocca, per forza, non poteva andare diversamente.. no?
121dcb2c-eb54-48cc-bc07-aec02bfda675.jpeg

Qualche foto dalla mia collezione… con gli anni mi sono avvicinato sempre di più al digitale, ma ogni tanto mi lascio andare a qualche spesuccia o scorribanda su eBay…

Nintendo Switch
U6Dy7gZ.jpg

More XenoStuff
8o7mHZO.jpg

Altra roba... principalmente Playstation
gWFMC0a.jpg

Kiseki
7PifsIT.jpg

Artbook (Spoilerino per Trails Of Cold Steel...)
XEC2Zq4.jpg

OSTs
tvD17cD.jpg

LvXQddu.jpg

Tanta roba Falcom :gogogo:

Qualche foto dalla mia collezione… con gli anni mi sono avvicinato sempre di più al digitale, ma ogni tanto mi lascio andare a qualche spesuccia o scorribanda su eBay…
Ho dovuto cercare un video su YT per capire che cacchio c’era dentro quel cubo di Cold Stell III:rickds: Non sapevo neanche esistesse.

Bella collezione comunque, complimenti per le reliquie.

Nintendo Switch
U6Dy7gZ.jpg

More XenoStuff
8o7mHZO.jpg

Altra roba... principalmente Playstation
gWFMC0a.jpg

Kiseki
7PifsIT.jpg

Artbook (Spoilerino per Trails Of Cold Steel...)
XEC2Zq4.jpg

OSTs
tvD17cD.jpg

LvXQddu.jpg
Bella collezione! ;)

Vedo che sei un appassionato di Falcom, ti troverai bene qui in sezione. :uhmsisi:

E pensare che neanche qualche giorno fa avevo espresso il mio desiderio di abbandonarmi completamente all’era del digitale… sono bastati 3-4 messaggi in questa discussione per farmi ricredere e riempire la mia wishlist di Amazon e Ebay :bruniii:

Ultimi arrivi con la guida vintage di Lunar :banagol:

Bellissima la guida di Lunar della Working Designs! :bananarap:
E pensare che neanche qualche giorno fa avevo espresso il mio desiderio di abbandonarmi completamente all’era del digitale… sono bastati 3-4 messaggi in questa discussione per farmi ricredere e riempire la mia wishlist di Amazon e Ebay :bruniii:
Non cedere al lato oscuro e continua ad acquistare giochi fisici. :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro