Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recuperati Dragon Quest III HD-2D e Suikoden Remaster:
![]()
![]()
Un nuovo adepto per ClydeÈ successo un altro evento voluto dal
Karma, io a credo in ste cose.
Solito giro in bicicletta, vado in città in un negozio di videogiochi, entro, guardo un po’ in giro.
E aveva questo.
Tocca, per forza, non poteva andare diversamente.. no?
Visualizza allegato 19817
Dopo Suikoden è un altro sognoArrivata la Lunar Remastered Collection.
![]()
Mannaggia io l'ho presa da G&M e ancora latitano, strano di solito sono precisissimo.Arrivata la Lunar Remastered Collection.
![]()
Beh, Falcom e Monolith Soft sono le mie due software house preferite, per loro questo ed altroTanta roba Falcom![]()
Ho dovuto cercare un video su YT per capire che cacchio c’era dentro quel cubo di Cold Stell IIIQualche foto dalla mia collezione… con gli anni mi sono avvicinato sempre di più al digitale, ma ogni tanto mi lascio andare a qualche spesuccia o scorribanda su eBay…
Bella collezione!Qualche foto dalla mia collezione… con gli anni mi sono avvicinato sempre di più al digitale, ma ogni tanto mi lascio andare a qualche spesuccia o scorribanda su eBay…
Nintendo Switch
![]()
More XenoStuff
![]()
Altra roba... principalmente Playstation
![]()
Kiseki
![]()
Artbook (Spoilerino per Trails Of Cold Steel...)
![]()
OSTs
![]()
![]()
Solo cose belle
Bellissima la guida di Lunar della Working Designs!
Non cedere al lato oscuro e continua ad acquistare giochi fisici.E pensare che neanche qualche giorno fa avevo espresso il mio desiderio di abbandonarmi completamente all’era del digitale… sono bastati 3-4 messaggi in questa discussione per farmi ricredere e riempire la mia wishlist di Amazon e Ebay![]()
La soddisfazione di cercare pepite in mezzo al cestone o tra gli scaffaliL’andare a naso avrà sempre il suo fascino