Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Madonna ragazzi! Scommetto che non vedevate l’ora di sapere che acquisti ho combinato nell’ultimo mese! Finalmente posso dirvelo, non ci dormivate la notte.. No?!
Disney Hercules GIF by netflixlat

Allora, andiamo con ordine.

Un mio collega a lavorare mi dice che vuole vendere la PS4 di suo figlio, perché è da un po’ che non la usava più perché a Natale di anni fa’, gli hanno regalato un Pc da fico, eccetera. Una PS4 usata relativamente poco per giocare a FIFA/Fortnite, ficcata dentro all’armadio.
Che novità eh. Sta di fatto che lo dice a me perché sa che sono appassionato di videogiochi, e quindi va così:

“Senti ma ti interessa una PS4 usata? É quasi nuova, però non ho più il Joystick”
“Mmh.. Ssiiii ma, quanto vuoi?”
“Mah, 50€? Non lo so..”
“Ah.. ok, 50€:happybio:

Passa un mese, Cristo che logistica familiare. Ed eccoci qua, attenti che lo spoiler è ficcante.:asd:
Ma è una PRO:gaf: il joystick l’ho preso su Amazon ovviamente.IMG_6282.jpeg

E questo è stato il primo stadio, ma secondo voi, quale sarà mai il prossimo passo da fare con una PlayStation in casa? Beh, ecco la risposta.

8beffa11-c38f-47ab-b14a-987cb4e97086.jpeg

È così, che devo dire. Finalmente un po’ di vergogna posso togliermela di dosso.:asd:

Allora, il terzo titolo è anche quello una scelta mirata, ma è tanto che ce l’ho in grugno con quel titolo, un po’ per il character designer che tutti conosciamo, un po’ perché è una serie che mi ha sempre affascinato e volevo almeno giocarne un capitolo, per quanto sia un gioco nuovo e forse non proprio rappresentativo.

E questo è tutto… forse?

Madonna ragazzi! Scommetto che non vedevate l’ora di sapere che acquisti ho combinato nell’ultimo mese! Finalmente posso dirvelo, non ci dormivate la notte.. No?!
Disney Hercules GIF by netflixlat

Allora, andiamo con ordine.

Un mio collega a lavorare mi dice che vuole vendere la PS4 di suo figlio, perché è da un po’ che non la usava più perché a Natale di anni fa’, gli hanno regalato un Pc da fico, eccetera. Una PS4 usata relativamente poco per giocare a FIFA/Fortnite, ficcata dentro all’armadio.
Che novità eh. Sta di fatto che lo dice a me perché sa che sono appassionato di videogiochi, e quindi va così:

“Senti ma ti interessa una PS4 usata? É quasi nuova, però non ho più il Joystick”
“Mmh.. Ssiiii ma, quanto vuoi?”
“Mah, 50€? Non lo so..”
“Ah.. ok, 50€:happybio:

Passa un mese, Cristo che logistica familiare. Ed eccoci qua, attenti che lo spoiler è ficcante.:asd:
Ma è una PRO:gaf: il joystick l’ho preso su Amazon ovviamente.Visualizza allegato 25637

E questo è stato il primo stadio, ma secondo voi, quale sarà mai il prossimo passo da fare con una PlayStation in casa? Beh, ecco la risposta.

È così, che devo dire. Finalmente un po’ di vergogna posso togliermela di dosso.:asd:

Allora, il terzo titolo è anche quello una scelta mirata, ma è tanto che ce l’ho in grugno con quel titolo, un po’ per il character designer che tutti conosciamo, un po’ perché è una serie che mi ha sempre affascinato e volevo almeno giocarne un capitolo, per quanto sia un gioco nuovo e forse non proprio rappresentativo.

E questo è tutto… forse?
Grande! Poi a quel prezzo anche senza controller è ottimo! :bananarap:

Ovviamente non si comprano le game key card e si va, se possibile, di versione fisica PS4. :uhmsisi:

Sbaglio o avevi già avuto la console in passato?

Grande! Poi a quel prezzo anche senza controller è ottimo! :bananarap:
La Pro :asd:
Ovviamente non si comprano le game key card e si va, se possibile, di versione fisica PS4. :uhmsisi:
Mah Vincent, li ho per Switch e me li continuerò qui, ormai va bene anche così. Mi interessava recuperare questi, perché erano una lacuna che mi porto dietro da troppo.
Sbaglio o avevi già avuto la console in passato?
Si, PS4 l’ho avuta al day one in bundle con Killzone Shadowfall e per un po’ è stata la mia main consolle, poi nel 2016 mi si è aperta la strada di Switch, e pian piano ho migrato. É stato sicuramente un errore abbandonarla col senno di poi, me ne sto rendendo conto.

Ultima modifica:
I primi Final Fantasy usciti su console Nintendo hanno per me un fascino incredibile e una numerazione occidentale che mi fa ancora sorridere. :)

ftsd98J.jpeg

Tutte insieme fanno un figurone :ooo:

Geddoe e Vincent 86 finalmente sono riuscito a recuperarla nuova.

Tutte e tre insieme sono uno spettacolo :hype:

Belle! :)

Quella del 2 è enorme, ma anche quella dello Zero non scherza. :asd:

Con qualche incidente di percorso, ma ce l’abbiamo fatta.
:powah:

Il volume 2 aveva il box eccome, ma penso sia andato esaurito e mi è arrivato così.

E Rhapsody Marl Kingdom Chronicles vi garantisco che è un “Volume 4”, ha la stessa identica interfaccia e features nei giochi degli altri. Forse avevano finito il budget per la collection?:asd:

Vabbè, fa lo stesso.

f221360d-ba11-40b2-a203-6589ca5a12a7.jpeg

Ho fatto un acquisto ragazzi.. ma un’acquisto che persino Phosdia potrebbe avere una reazione shock!:asd:
Vabbè, almeno di uno dovrò avere un’edizione Limited no? Il destino ha voluto così.:ahsisi:
Noooo bellissimo :bruniii: È l'unico che mi manca limitato dato che al tempo presi l'originale per DS dagli USA.

Goditelo, è stato il mio primo RF, mi è piaciuto tantissimo :geddoe:

Ottimo acquisto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro