Topic documentario | La cattura di un grosso Leopardus Pardalis e di un Giamastus Juventinus | Ora ben ammaestrati! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,386
Facciamo un bocca in lupo a [MENTION=51355]Giamast[/MENTION] e [MENTION=16204]bigocelot[/MENTION] che adesso sono moderatori in prova per questa sezione.

Welcome...:ivan:

Carne fresca :ivan:

Benvenuti e Complimenti anche di qua :jack95:

Promozione che arriva nel momento più propizio per farmi diventare un senior anzi tempo...

Tutto calcolato :troller:

Azz in bocca al lupo :gab:

Complimenti ragazzi. Non accettate caramelle da Jack, è pervertito con i nuovi :sisi:

Oddio il titolo :rickds:

Comunque faremo del nostro meglio, ho intenzione di intraprendere fin da subito una battaglia per introdurre nel regolamento del foro il BAN per tutti coloro che non compreranno God of War al D1...Avvisati :nev:

Complimenti ragazzi. Non accettate caramelle da Jack, è pervertito con i nuovi :sisi:
Fosse solo Jack il problema...:sadfrog:

Aspettatevi che Clyde vi chieda di travestirvi in salsa Atelier :paura::paura::paura:

Uno dei moderatori in prova è già...un...must.

Si vede che non trovavi un titolo :sad2:
Complimentoni :fiore:
Il nick di Giamast ha mandato in crisi mistica Clyde :rickds::rickds:

In bocca al lupo ragazzi. :cat:

Oddio il titolo :rickds:
Comunque faremo del nostro meglio, ho intenzione di intraprendere fin da subito una battaglia per introdurre nel regolamento del foro il BAN per tutti coloro che non compreranno God of War al D1...Avvisati :nev:
Mi piace, prova superata per quanto mi riguarda :sisi:

Siamo fottuti :sisi:

Daje rega :ivan:

Siamo fottuti :sisi:

Daje rega :ivan:
Dimenticavo, in onore di Solid seconda regola da introdurre è il pubblico ludibrio per i Druckmann fans :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro