Pubblicità
Posso confermare...Io sono l'unico che li tratta si da schiavi, ma con diritti... pochi
Promemoria per Giamast: uno dei tuoi capi è un convinto Druckmann fan.Dimenticavo, in onore di Solid seconda regola da introdurre è il pubblico ludibrio per i Druckmann fans
Krauron ve l'ha gufata.Ma è mai successo che un mod non superasse la prova?
Agirò nell'ombra alloraPromemoria per Giamast: uno dei tuoi capi è un convinto Druckmann fan.
Krauron ve l'ha gufata.
Mi pare di aver letto che il Preside qualcuno lo bocciò ai tempi.Ma è mai successo che un mod non superasse la prova?
Mica tutti giochiamo schedine e sbanchiamo :jack95:Oddio il titolo
Comunque faremo del nostro meglio, ho intenzione di intraprendere fin da subito una battaglia per introdurre nel regolamento del foro il BAN per tutti coloro che non compreranno God of War al D1...Avvisati
Non solo luiPromemoria per Giamast: uno dei tuoi capi è un convinto Druckmann fan.
Vuole zaza imperatore del mondo :sasa:Krauron ve l'ha gufata.
Ai tempi mi pare si mettessero in competizione i mod, tipo dicendo "Solo uno di voi passerà"Ora che va tanto di moda propongo il Battle Royale, uno passa e l'altro viene permabannato, puro spettacolo gladiatorio
Chi erano? Forse Iamnabbo e gggggiones?Non solo lui
- - - Aggiornato - - -
Vuole zaza imperatore del mondo :sasa:
- - - Aggiornato - - -
Ai tempi mi pare si mettessero in competizione i mod, tipo dicendo "Solo uno di voi passerà"
E chi non lo vorrebbe (zaza imperatore del mondo)? :morristend:Vuole zaza imperatore del mondo :sasa: