Topic documentario | La cattura di un grosso Leopardus Pardalis e di un Giamastus Juventinus | Ora ben ammaestrati! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona fortuna a Giamast, che ho in lista amici da tipo 10 anni e con cui avrò fatto 4 partite :asd:

Ora ripenso ai tempi di Series e mi sento vecchio :tristenev:

Buona fortuna a Giamast, che ho in lista amici da tipo 10 anni e con cui avrò fatto 4 partite :asd:

Ora ripenso ai tempi di Series e mi sento vecchio :tristenev:
Grazie :gab:

È passato davvero tanto hai ragione,sono stati bei tempi anche quelli :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buona fortuna ragazzi :gab:

attenti a Clyde che è da posto asceso a DIO della sezione :morris82:

p.s. personalmente supporto da sempre Clyde....grandissimo MOD e abbiamo diverse cose in comune :morris82:

Welcome...:ivan:Carne fresca :ivan:

Benvenuti e Complimenti anche di qua :jack95:

Promozione che arriva nel momento più propizio per farmi diventare un senior anzi tempo...

Tutto calcolato :troller:
Vabbè, tu saresti già carne non-fresca? :rickds: immagino che ancora ti bullizzino :sasa:

Buona fortuna a tutti e due :stema::stema::stema: moderate con parsimonia :pffs:

Vabbè, tu saresti già carne non-fresca? :rickds: immagino che ancora ti bullizzino :sasa:
E' tutto un gombloddo... Io sono un senior rodato da anni... Mesi... Giorni... (?)... :troller: I 2 MOD nuovi servono solo a farmi sembrare più vecchio ed esperto...:mah:

E' tutto un gombloddo... Io sono un senior rodato da anni... Mesi... Giorni... (?)... :troller: I 2 MOD nuovi servono solo a farmi sembrare più vecchio ed esperto...:mah:
*servono solo a farmi sfogare per i soprusi subiti ogni giorno :reggie: :rickds:

*servono solo a farmi sfogare per i soprusi subiti ogni giorno :reggie: :rickds:
:rickds:

"Chain of screaming"

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Senior Mod like a Dragon Clyde: "Giamast, Ocelot e anche tu Zaza... mi è caduta la saponetta"

:jack95:

In bocca al lupo, anche se da parte di uno sconosciuto :fiore:

:kele:

Fate i complimenti a [MENTION=51355]Giamast[/MENTION] e [MENTION=16204]bigocelot[/MENTION] per aver superato la prova da moderatori.:icebad:

Complimenti Guys :ivan:

Complimenti ragazzi, non c’è niente di meglio che iniziare con un bell’E3 la carriera da mod :asd:

Grazie gente :iwan:

(Continuo a trovare il titolo altamente disturbante...:rickds: )

io l'avevo rimosso dalla mente,appena l'ho letto ho pensato "ma che c...?" Poi mi sono ricordato :asd:

Grazie guys! :nev:

Complimenti ragazzi, non c’è niente di meglio che iniziare con un bell’E3 la carriera da mod :asd:
Evvai! nel periodo dove si sgobba di più di tutto l'anno, non aspettavo altro! :sard:no vabè a parte scherzi, già mi sono divertito un sacco nel topic "What's Happening" e per il countdown di GoW, come inizio è andato alla grande proprio! partecipare a questo genere di iniziative e vedere che piacciono ripaga davvero TUTTO :sisi:

Anch'io, ma sotto sotto non sanno che noi ocelotti siamo indomabili :chris:

Complimenti. :gab:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Arrivano i rinforzi per l'E3 Ottimo !!!

Ragazzi complimenti !!! Fatevi valere !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro