Pubblicità
GrazieBuona fortuna a Giamast, che ho in lista amici da tipo 10 anni e con cui avrò fatto 4 partite
Ora ripenso ai tempi di Series e mi sento vecchio
Vabbè, tu saresti già carne non-fresca? immagino che ancora ti bullizzino :sasa:Welcome...Carne fresca
Benvenuti e Complimenti anche di qua :jack95:
Promozione che arriva nel momento più propizio per farmi diventare un senior anzi tempo...
Tutto calcolato :troller:
E' tutto un gombloddo... Io sono un senior rodato da anni... Mesi... Giorni... (?)... :troller: I 2 MOD nuovi servono solo a farmi sembrare più vecchio ed esperto...:mah:Vabbè, tu saresti già carne non-fresca? immagino che ancora ti bullizzino :sasa:
*servono solo a farmi sfogare per i soprusi subiti ogni giorno :reggie:E' tutto un gombloddo... Io sono un senior rodato da anni... Mesi... Giorni... (?)... :troller: I 2 MOD nuovi servono solo a farmi sembrare più vecchio ed esperto...:mah:
*servono solo a farmi sfogare per i soprusi subiti ogni giorno :reggie:
:kele:E' tutto un gombloddo... Io sono un senior rodato da anni... Mesi... Giorni... (?)... :troller: I 2 MOD nuovi servono solo a farmi sembrare più vecchio ed esperto...:mah:
io l'avevo rimosso dalla mente,appena l'ho letto ho pensato "ma che c...?" Poi mi sono ricordatoGrazie gente :iwan:
(Continuo a trovare il titolo altamente disturbante... )
Evvai! nel periodo dove si sgobba di più di tutto l'anno, non aspettavo altro! no vabè a parte scherzi, già mi sono divertito un sacco nel topic "What's Happening" e per il countdown di GoW, come inizio è andato alla grande proprio! partecipare a questo genere di iniziative e vedere che piacciono ripaga davvero TUTTOComplimenti ragazzi, non c’è niente di meglio che iniziare con un bell’E3 la carriera da mod
Anch'io, ma sotto sotto non sanno che noi ocelotti siamo indomabiliGrazie gente :iwan:
(Continuo a trovare il titolo altamente disturbante... )