Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono giochi indie (o pubblicati da publisher specializzati in indie) ed early access. Esulano un po' dai ragionamenti che facciamo di solito nel forum, perché continuano a vendere nel corso degli anni dalla release originale fino alla 1.0, e non nello stesso modo in cui vendono i giochi non EA che vanno in sconto e calano di prezzo (gli EA vanno in saldo ma di solito aumentano di prezzo base).Io mi chiedo chi li compra sti giochi. Per carità, non era monnezza, anzi, ma quante copie devi vendere per rientrare nei costi, fare del profitto e soddisfare il publisher?
Io mi riferivo all'isometrico, non al gioco di dontnotSe c'è una bella storia e personaggi io li gioco volentieri![]()
Ci farò un pensierino solo se avrà l'italiano, quindi dubitoAnche questo compri?
A che bei animaletti
Ah ok, no, quello no ahahahahIo mi riferivo all'isometrico, non al gioco di dontnot![]()
Ci sono i gameplay leak di Arc, per la precisione è uno Extraction Shooter.arc ha lo stile che avrebbe voluto avere concord
peccato che il gioco non è piu quella roba alla division che era in origine ma è diventato un pvp piu classico stando ai rumor
poe2 bellissimo come sempre
In che senso? Ho il primo nel backlog se non ricordo male, mi sembrava carino e lo volevo provare. Questo secondo come trailer non mi ha detto molto, ma non avendo il contesto del primo non saprei.Ho visto ora che avevano annunciato il sequel di Journey to the Savage Planet, che attendevo molto. Il brutto che non sembra esattamente quello che si attendeva.![]()
Hanno annunciato TLOU 3 in uscita nel 2025, gameplay nell'evento Sony di Settembre.Che mi sono perso?
Civ lo hanno già mostrato?
Non ancoraChe mi sono perso?
Sei ancora in tempo per il gameplay frenetico in arrivoChe mi sono perso?
Dalle gif pare in terza, mentre il primo in prima persona. Poi sta una gestione della base e personalizzazione, con possibilità di catturare gli esserini del pianeta, e cose cosi, assenti nel primo, e che poco mi piace.In che senso? Ho il primo nel backlog se non ricordo male, mi sembrava carino e lo volevo provare. Questo secondo come trailer non mi ha detto molto, ma non avendo il contesto del primo non saprei.