Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Nikki è seriamente la roba migliore mostrata finora qualche problema nel gaming occidentale c'è.

La prima copia di Palworld, chiaramente.
Mostri, open beta, robe a caso, kawaiii

Io mi chiedo chi li compra sti giochi. Per carità, non era monnezza, anzi, ma quante copie devi vendere per rientrare nei costi, fare del profitto e soddisfare il publisher?
Sono giochi indie (o pubblicati da publisher specializzati in indie) ed early access. Esulano un po' dai ragionamenti che facciamo di solito nel forum, perché continuano a vendere nel corso degli anni dalla release originale fino alla 1.0, e non nello stesso modo in cui vendono i giochi non EA che vanno in sconto e calano di prezzo (gli EA vanno in saldo ma di solito aumentano di prezzo base).

Se ho capito a che gioco ti riferisci, scusa se sbaglio nel caso :dsax:

Mi sento di dire che questo Show è il migliore di oggi.

Il fatto che sta roba sia free to play è folle :asd:

arc ha lo stile che avrebbe voluto avere concord
peccato che il gioco non è piu quella roba alla division che era in origine ma è diventato un pvp piu classico stando ai rumor

poe2 bellissimo come sempre

Che mi sono perso?
Civ lo hanno già mostrato?

arc ha lo stile che avrebbe voluto avere concord
peccato che il gioco non è piu quella roba alla division che era in origine ma è diventato un pvp piu classico stando ai rumor

poe2 bellissimo come sempre
Ci sono i gameplay leak di Arc, per la precisione è uno Extraction Shooter.

:/

Red Faction Guerrilla ma in ritardo di 15 anni

Ho visto ora che avevano annunciato il sequel di Journey to the Savage Planet, che attendevo molto. Il brutto che non sembra esattamente quello che si attendeva. :tristenev:
In che senso? Ho il primo nel backlog se non ricordo male, mi sembrava carino e lo volevo provare. Questo secondo come trailer non mi ha detto molto, ma non avendo il contesto del primo non saprei.

In che senso? Ho il primo nel backlog se non ricordo male, mi sembrava carino e lo volevo provare. Questo secondo come trailer non mi ha detto molto, ma non avendo il contesto del primo non saprei.
Dalle gif pare in terza, mentre il primo in prima persona. Poi sta una gestione della base e personalizzazione, con possibilità di catturare gli esserini del pianeta, e cose cosi, assenti nel primo, e che poco mi piace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro