|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,123
eh era piu pve prima quello intendevoCi sono i gameplay leak di Arc, per la precisione è uno Extraction Shooter.
:/
poi magari è figo uguale vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh era piu pve prima quello intendevoCi sono i gameplay leak di Arc, per la precisione è uno Extraction Shooter.
:/
Capito, ci sarà da informarsi un attimo su questo sequel. A me non dispiacciono quegli aspetti ma dipende se è tutto ben eseguito, che immagino non sia da dare per scontato - specie per un gioco dove queste componenti sono novità.Dalle gif pare in terza, mentre il primo in prima persona. Poi sta una gestione della base e personalizzazione, con possibilità di catturare gli esserini del pianeta, e cose cosi, assenti nel primo, e che poco mi piace.
me l'ero totalmente perso, mi sono connesso a show già iniziato, godoHo visto ora che avevano annunciato il sequel di Journey to the Savage Planet, che attendevo molto. Il brutto che non sembra esattamente quello che si attendeva.![]()
me l'ero totalmente perso, mi sono connesso a show già iniziato, godonotizia migliore di tutto ciò che ho visto successivamente
ma come mai non sembra ciò che si attendeva? almeno dal teaser visto non noto niente di strano. domani il gameplay comunque
Perché LN3 non lo possono più sviluppare visto che quella IP di Namco Bandai e loro acquistati da EmbracerMa perchè il creatore di Little Nightmares fa una nuova IP identica a Little Nightmares e non fa Little Nightmares 3? Mi spiegate il senso?![]()
Perchè hanno perso l'IP.Ma perchè il creatore di Little Nightmares fa una nuova IP identica a Little Nightmares e non fa Little Nightmares 3? Mi spiegate il senso?![]()
Mi ero perso questo passaggioPerché LN3 non lo possono più sviluppare visto che quella IP di Namco Bandai e loro acquistati da Embracer
E per via di questa cosa, ci dobbiamo puppare un gioco sviluppato dai SupermassiveMi ero perso questo passaggio![]()