Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me si è ammosciato tutto per sto eventi, va a finire che Nintendo distruggerà tutto (come sempre)
realmente e' sempre cosi..solo che siccome e' nintendo e' sottovalutata..ma non ce paragone con sti eventi pezzent o gli state of play sony...se nintendo decide di fare un direct come si deve qualsiasi altra cosa viene spazzata via e a sto giro pure ms caghera' in testa a questo summer fest

Io ho tanto hype, comunque.
Sarà che ultimamente poco mi importa dei nuovi annunci, ma a conti fatti domani (e domenica) vedrò tutti titoli che mi interessano da mesi e mesi.

Non sarà lo show della generazione, ma per gusti personali sarà uno dei migliori, se non il suo migliore SGF. :asd:

Sarà che ultimamente poco mi importa dei nuovi annunci, ma a conti fatti domani (e domenica) vedrò tutti titoli che mi interessano da mesi e mesi.

Non sarà lo show della generazione, ma per gusti personali sarà uno dei migliori, se non il suo migliore SGF. :asd:
A parte UNO sono d'accordo via.

:ryan:

Sono d'accordo.
Ma se non c'è Silksong ti accoltello ad un rene.

Qualcuno gli tolga i privilegi di twitter.
Quando esce fuori KH x Fortnite tirerò una fortissima bestemmia.

Qualcuno gli tolga i privilegi di twitter.
Quando esce fuori KH x Fortnite tirerò una fortissima bestemmia.

Sì è KH x Fortnite se qualcosa c'è.

Eh... Come dicevo è "affidabile" solo sulla Cina.
E non perché sia lui la fonte, bensì per merito di Tieba (che navigherei pure se non fosse un mezzo inferno di verifiche e numeri di telefono).

Se veramente mi fanno un remake de La Cosa impazzisco :ohyess:

Noooooo... questa per me sarebbe una bomba!Ci giocai su PC che ero un ragazzino e mi piacque da impazzire :pokidance:
Era bellissimo! Ricordo che lo presi dando indietro Extermination all’epoca :asd: Praticamente era il seguito del film di Carpenter.

Be' ma sugli assenti è stato chiaro:
KH4, Silksong (sarà altrove), Half Life 3 (lol), GTAVI (stralol), MGS Delta (sarà altrove), The Wolf Among Us 2, Exodus, Fares, i remake di SEGA (quelli annunciati ai TGA).
Questi li ha praticamente detti fuori dei denti che non ci sono.

Poi facile che stia già cercando accordi per un trailerino ai TGA, questo è altamente probabile.

8do6hctbmx4d1.jpeg

Megaman su NSO

Quindi forse uno degli annunci Capcom è un nuovo Megaman (?).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro