Poi ci domandiamo perchè si fanno stream del cazzo, questi sono fuori di testa.Avete letto i costi per pubblicare un trailer? Pirca troia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi ci domandiamo perchè si fanno stream del cazzo, questi sono fuori di testa.Avete letto i costi per pubblicare un trailer? Pirca troia![]()
Sony ha perso miliardi ai TGA 2022 a causa di Judge.![]()
Quello ci dà la certezza del successo dell'evento, ma anche che non ci saranno indie presenti.Avete letto i costi per pubblicare un trailer? Pirca troia![]()
Ero convinto non so perché fossero domani, stasera dovrei riuscire a vederli ( sonno permettendo)Meno di 24 ore![]()
Pare arrivi la versione Console.
Ci sono gli ADV nel PSN.
Per ora le premesse di sta SGF sono esaltantiChe c*lo
Ho l'impressione abbiano già preannunciato 3/4 di evento.. mi sta calando l'hype di bruttoPer ora le premesse di sta SGF sono esaltanti![]()
Qualche sorpresa (leak permettendo) ci sarà... Ma sì di base con sti annunci hanno spompato di molto le aspettative.Ho l'impressione abbiano già preannunciato 3/4 di evento.. mi sta calando l'hype di brutto![]()
Quindi c'è speranza che non sia Borderlands 4
Però 2K annuncia comunque qualcosa e a rigor di logica mi aspetto sia proprio Borderlands 4 o Borderlands vattelapesca.
Sarà Boringlands al 99% però sì formalmente.Quindi c'è speranza che non sia Borderlands 4![]()